Liverpool-Inter 0-1 | HIGHLIGHTS

LIVERPOOL-INTER 0-1 | HIGHLIGHTS

Il video della sfida di Anfield: il gol di Lautaro, i pali dei Reds, il rosso a Sanchez

LIVERPOOL - L'Inter vince a Liverpool per la prima volta nella sua storia, al terzo tentativo, ma il successo ad Anfield non basta per il passaggio del turno. La squadra di Inzaghi si impone 1-0 ma paga la sconfitta per 0-2 maturata a San Siro a febbraio.

In Inghilterra i nerazzurri partono bene, ma al 31' rischiano di andare sotto per due volte, su due palle inattive: Matip prende in pieno la traversa di testa, Skriniar poi salva su Van Dijk. L'unica grande occasione del primo tempo dell'Inter è la punizione di Calhanoglu, con la grande parata di Alisson.

La ripresa inizia con un altro legno colpito dal Liverpool: è Salah che, dopo un salvataggio di Handanovic, colpisce il palo di sinistro con la porta quasi sguarnita. Al 62' l'Inter va in vantaggio: Calhanoglu e Sanchez rifiniscono il recupero del pallone servendo Lautaro che di destro manda il pallone all'incrocio. Gol bellissimo e 0-1. Un minuto più tardi, però, l'Inter resta in 10: Sanchez prende il secondo giallo, con l'inevitabile rosso.

In inferiorità numerica l'Inter non riesce più a rendersi pericolosa. Il Liverpool colpisce un altro palo con Salah e nel finale è Vidal a salvare il risultato con un grande intervento su Diaz.

Inter vittoriosa ma ai quarti di Champions va il Liverpool.


Versión Española  English Version  日本語版 

LIVERPOOL 0-1 INTER | HIGHLIGHTS

Load More