Vota il gol del mese di marzo e vinci biglietti VIP per Inter - Empoli



Squadra

6 apr 2022

1 MIN DI LETTURA

Nove gol stupendi: dal destro di Lautaro contro il Liverpool alla magia di Bonetti


È il momento di votare il gol più bello segnato dall'Inter nel mese di marzo: in palio, per chi voterà il DIGITALBITS GOAL OF THE MONTHbiglietti VIP per assistere a Inter-Empoli. Alla scelta del gol del mese è associato un contest che permetterà ai vincitori di assistere alla sfida di San Siro.

I 9 gol in lizza questo mese arrivano da Prima Squadra, Primavera e Prima Squadra Femminile. Sono tanti i gol belli e soprattutto importanti: sarà difficile scegliere il vincitore.

Per quanto riguarda la prima squadra spicca la perla di Lautaro Martinez ad Anfield: il suo destro all'incrocio ha dato la vittoria all'Inter, sebbene non il passaggio del turno. Il Toro è presente anche con la bella girata in porta contro la Salernitana. Per la prima squadra presente anche Denzel Dumfries, con il suo colpo di testa segnato contro la Fiorentina.

Per Inter Women sono tre le calciatrici in lizza: il gol di Marinelli di testa contro la Sampdoria, la bella iniziativa di Karchouni sempre contro la Samp e la meraviglia di Tatiana Bonetti contro la Juventus.

Non è finita, anche tre giocatori della Primavera competono per questa mese: si tratta di Valentin Carboni, alla sua prima rete con la Primavera; di Casadei, con la sua punizione a giro contro la Roma; il gran destro di Sangalli contro l'Hellas.

CLICCA QUI E VINCI I BIGLIETTI PER INTER-EMPOLI: VOTA IL DIGITALBITS GOAL OF THE MONTH


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Federico Dimarco of FC Internazionale, in action, kicks the ball during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Milan-Inter, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151