Vota il gol del mese di marzo e vinci biglietti VIP per Inter-Empoli

VOTA IL GOL DEL MESE DI MARZO E VINCI BIGLIETTI VIP PER INTER-EMPOLI

Nove gol stupendi: dal destro di Lautaro contro il Liverpool alla magia di Bonetti

È il momento di votare il gol più bello segnato dall'Inter nel mese di marzo: in palio, per chi voterà il DIGITALBITS GOAL OF THE MONTHbiglietti VIP per assistere a Inter-Empoli. Alla scelta del gol del mese è associato un contest che permetterà ai vincitori di assistere alla sfida di San Siro.

I 9 gol in lizza questo mese arrivano da Prima Squadra, Primavera e Prima Squadra Femminile. Sono tanti i gol belli e soprattutto importanti: sarà difficile scegliere il vincitore.

Per quanto riguarda la prima squadra spicca la perla di Lautaro Martinez ad Anfield: il suo destro all'incrocio ha dato la vittoria all'Inter, sebbene non il passaggio del turno. Il Toro è presente anche con la bella girata in porta contro la Salernitana. Per la prima squadra presente anche Denzel Dumfries, con il suo colpo di testa segnato contro la Fiorentina.

Per Inter Women sono tre le calciatrici in lizza: il gol di Marinelli di testa contro la Sampdoria, la bella iniziativa di Karchouni sempre contro la Samp e la meraviglia di Tatiana Bonetti contro la Juventus.

Non è finita, anche tre giocatori della Primavera competono per questa mese: si tratta di Valentin Carboni, alla sua prima rete con la Primavera; di Casadei, con la sua punizione a giro contro la Roma; il gran destro di Sangalli contro l'Hellas.

CLICCA QUI E VINCI I BIGLIETTI PER INTER-EMPOLI: VOTA IL DIGITALBITS GOAL OF THE MONTH


Versi Bahasa Indonesia  English Version  Versión Española 

DIGITALBITS GOAL OF THE MONTH | March 2022

Load More