Derby Femminile, Guarino: "Non abbiamo approcciato bene la gara"



Squadra

7 mag 2022

1 MIN DI LETTURA

Le parole della coach nerazzurra al termine del #DerbyMilano


SESTO SAN GIOVANNI- L'Inter esce sconfitta dal derby di Milano per 3-0. Al termine della gara contro il Milan, coach Rita Guarino ha analizzato ai microfoni di Inter Tv la prestazione delle nerazzurre: "Non abbiamo approcciato bene la gara nè fatto quello che avevamo preparato, di conseguenza abbiamo concesso troppo ad un avversario che ci ha aggredito fin dai primi minuti e non siamo state lucidi e pazienti a fare il nostro gioco. Ci siamo un po' contratte e spaventate e il Milan alla prima occasione l'ha buttata dentro, e poi non siamo più state in grado di entrare in partita e cercare di cambiare le sorti di questa gara."

"Questa era una partita di verifica perchè sottolinea ancora una volta il nostro girone di andata, di come abbiamo fatto bene soprattutto con le squadre di vertice. Non va dimenticato che il Milan è una squadra che ha partecipato alla Uefa Champions League e lottava per il titolo quest'anno, quindi il risultato di andata è stato importante. Oggi sono stati superiori a noi, non c'è dubbio."

"Contro il Sassuolo sarà una partita importantissima perchè al di là che il 4°/5° posto cambia poco in termini di classifica per noi è significativo perchè vorrebbe dire aggiungere ancora un ulteriore step di crescita contro una suqadra come il Sassuolo che ha sempre dimostrato grande valore. Una vittoria contro di loro, oltre al sorpasso in classifica, significherebbe molto per la nostra crescita che, senza dubbio, c'è stata", ha concluso la coach nerazzurra.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

1 ora fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151