CONFEDERATIONS: UNA FINALE DA INTER

FRANCOFORTE (Germania) - E' il giorno di Brasile-Argentina, finale della Confederations Cup della Fifa che si è svolta in Germania, dove sono programmati i Mondiali 2006. E' una finale molto interista perché saranno tre i calciatori nerazzurri attesi protagonisti per la gara di questa sera (ore 20.45; diretta Sky Sport 1): Adriano con la Selecao del ct Carlos Alberto Parreira, Esteban Cambiasso e Javier Zanetti per l'Argentina di José Nestor Pekerman. Germania e Messico, nazionali eliminate nelle semifinali rispettivamente da Brasile e Argentina, si affronteranno nella finale per il 3° e 4° posto a Lipsia (ore 17.45; diretta Sky Sport 1).

Queste le probabili formazioni di Brasile, che pensa di recuperare Adriano, e Argentina, che non potrà contare sullo squalificato Saviola.

BRASILE (4-2-3-1): Dida; Cicinho, Lucio, Roque Junior, Gilberto; Emerson, Ze Roberto; Kakà, Ronaldinho, Robinho; Adriano. All.: Carlos Alberto Parreira.

ARGENTINA (4-4-2): Lux; J. Zanetti, Coloccini, Milito, Heinze; Santana, Cambiasso, Riquelme, Sorin; Tevez, Figueroa. All.: José Nestor Pekerman.

ARBITRO: Lubos Michel (Slovacchia).


Carica altri risultati