INTER E NIKE PRESENTANO LE MAGLIE 2005-06

BRUNICO - Questa mattina, al termine del primo allenamento programmato per la giornata di oggi, sono state presentate da Nike e FC Internazionale le maglie ufficiali per la stagione 2005-06. Nike, che è partner dell'Inter dalla stagione 1998-99, ha realizzato le nuove divise da gioco fondendo la tradizione del design con un supporto tecnologico del prodotto.
La tecnologia è il tessuto Nike Dri-F.I.T., una microfibra estremamente leggera e traspirante, aricchita di una trama spigata e con inserti in mesh posizionati intorno al collo - girocollo - e sui lati della maglia per favorire il flusso dell'aria sul corpo e una rapida espulsione del sudore. Il logo Nike è posizionato in alto a destra, al centro si trova il logo dell'Inter, mentre a sinistra è stata collocata la coccarda della vittoria della Coppa Italia 2004-05. Al di sotto il logo di Pirelli, sponsor dell'Inter.
La prima maglia, nerazzurra, ripropone il classico motivo a strisce veritcali nere e azzurre, di misura più stretta rispetto alla scorsa stagione. La seconda maglia, bianca, richiama la tradizione degli anni '60, mentre la terza riproduce il design della scorsa stagione in omaggio alla vittoria dell'ultima competizione europea (la Coppa Uefa 1997-98).
Il maglia del portiere, infine, è completamente nera, con un design che ricorda quelle indossate negli anni '60.


Carica altri risultati