GROSSO A MILANO: "IO SONO INTERISTA"

MILANO – Eccolo, Fabio Grosso. Interista dal 29 giugno - data del deposito in Lega Calcio dei documenti per l'acquisto a titolo definitivo dal Palermo; contratto firmato con scadenza 30 giugno 2010 -, il neo campione del Mondo è passato velocemente questa mattina da Milano per un primissimo contatto diretto con la realtà nerazzurra.
Un saluto a Massimo Moratti negli uffici della Saras. Un passaggio in sede dove ha incontrato il dt Marco Branca e il consulente di mercato Gabriele Oriali, quindi l’appuntamento con Roberto Mancini, per le presentazioni di rito e per conoscere il programma di lavoro che lo aspetterà dopo le meritate vacanze. Nel primo pomeriggio subito la ripartenza, come sulla fascia sinistra durante il Mondiale.
Per consentire al calciatore di trascorrere più tempo possibile con la signora Jessica, in 'dolce attesa', anche la presentazione ufficiale sarà organizzata quando Fabio tornerà ad allenarsi dopo le vacanze.
Per tutti i tifosi nerazzurri Grosso fa già parte della famiglia e, chi lo ha casualmente incrociato nelle poche ore trascorse oggi a Milano, lo ha ricoperto di affetto ed entusiasmo. La sua risposta? "Io sono interista". Come da spilla subito appuntata sulla maglietta. Dalla parte del cuore di un campione del Mondo.


Carica altri risultati