MERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE

MILANO - Ultimo atto della sessione invernale del calciomercato 2006-2007. I dirigenti di F.C. Internazionale hanno definito negli ultimi giorni più di 20 operazioni, la maggior parte riguardanti il Settore Giovanile, per completare l'organico di alcune squadre nerazzurre o per dare a molti ragazzi la possibilità di continuare e ampliare la loro formazione professionale.
Inter.it vi propone il riassunto di tutte le operazioni concluse in entrata e in uscita.

Acquisti.
Settore Giovanile.
Luca Antignano, classe 1991, attaccante: arriva dall'Accademia Inter di Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto e farà parte del gruppo degli Allievi Regionali allenati da Antonio Manicone.
Giorgio Conrotto, classe 1987, difensore: arriva con la formula del prestito dal Pizzighettone e farà parte del gruppo della Primavera allenata da Vincenzo Esposito.
Aiman Napoli, classe 1989, attaccante: acquistato con la formula della comproprietà dalla Pro Sesto, resterà al club di Sesto San Giovanni sino al 30 giugno 2007 con la formula del prestito.

Cessioni.
Prima squadra.
Francesco Coco (nella foto): trasferito al Torino con la formula del prestito.
Settore Giovanile.
Serge Adou, classe 1989, centrocampista: rientrato dal prestito alla Reggiana, è stato trasferito con la stessa formula al Legnano.
Nicolas Arco, classe 1990, centrocampista: rientrato dal prestito alla Pro Sesto, è stato trasferito con la stessa formula all'Enotria.
Tijani Belaid, classe 1987, centrocampista: trasferito al Psv Eindhoven con la formula del prestito.
Leonardo Bonucci, classe 1987, difensore: trasferito con la formula della comproprietà al Treviso, ma resterà all'Inter sino al 30 giugno 2007 con la formula del prestito.
Daniel Maa Boumsong, classe 1987, centrocampista: trasferito con la formula della comproprietà al Treviso, ma resterà all'Inter sino al 30 giugno 2007 con la formula del prestito. Alessandro Brioschi, classe 1988, centrocampista: rientrato dal prestito alla Pro Sesto, è stato trasferito con la stessa formula al Merate.
Antonio Caracciolo, classe 1990, difensore: trasferito al Pavia con la formula del prestito.
Alessio Colombo, classe 1988, difensore: rientrato dal prestito alla Pro Sesto, è stato trasferito con la stessa formula all'Olginatese.
Leonardo D'Angelo, classe 1990, portiere: trasferito alla Pro Sesto con la formula del prestito.
Fabio Fittipaldi, classe 1990, centrocampista: trasferito alla Pro Sesto con la formula del prestito.
Domenico Germinale, classe 1987, attaccante: rientrato dal prestito al Pizzighettone, è stato trasferito con la stessa formula alla Torres.
Daniele Marino, classe 1988, difensore: trasferito alla Pro Sesto con la formula del prestito.
Matteo Momentè, classe 1987, attaccante: rientrato dal prestito alla Sambenedettese, è stato trasferito con la formula della comproprietà al Venezia.
Alessandro Mosca, classe 1988, centrocampista: rientrato dal prestito alla Pro Sesto, è stato trasferito con la stessa formula al Saronno.
Nicolò Pomini, classe 1991, centrocampista: trasferito alla Pro Sesto con la formula del prestito.
Adriano Rugero, classe 1989, centrocampista: rientrato dal prestito al Legnano, è stato trasferito con la stessa formula al Seregno.
Luigi Ruggero, classe 1990, centrocampista: trasferito al Perugia con la formula del prestito.
Anaday Ulrich Tiedet, classe 1988, attaccante: rientrato dal prestito alla Pro Belvedere Vercelli, è stato trasferito con la stessa formula al Legnano.
Stefano Teocchi, classe 1990, difensore: trasferito all'Albinoleffe con la formula del prestito.
Ronny Valerio, classe 1990, centrocampista: trasferito al Parma con la formula del prestito.


Carica altri risultati