INTER CLUB: FESTEGGIAMENTI NON-STOP

Sono ancora numerose le manifestazioni dei club in calendario per festeggiare il 15° scudetto

MILANO - Il fitto calendario settimanale delle ancora numerose manifestazioni organizzate dai club per celebrare la conquista del quindicesimo scudetto si apre già quest'oggi, lunedì 11 giugno, a Vigevano (Pv). L'Inter Club Interfive, nuova denominazione del sodalizio pavese dopo la fusione con la locale società di calcio a 5, dà a tutti i tifosi interisti appuntamento, a partire dalle ore 19,30, presso il locale Disco-Pub 'Ciao Mamma' di Via Mondetti per una grande festa durante la quale sarà anche proposta la programmazione per la stagione 2007/08. Ospiti della serata nerazzurra saranno Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, Fausto Sala, direttore responsabile del Centro Coordinamento, Stefano Chiodaroli, presidente onorario del club e Massimo Buscemi, opinionista tuttologo Play-Tv.
Martedì 12 giugno la passione per la nostra Beneamata avrà eco fin oltre oceano. Nell'occasione sarà, infatti, l'Inter Club U.S.A. di New York dedicato a Massimo Moratti ad organizzare una cena di gala per festeggiare lo Scudetto. Il presidente Stefano Turriciano ha chiamato a raccolta l'intera comunità italo americana per solennizzare con la massima enfasi il trionfale secondo tricolore consecutivo. Contemporaneamente ad Imbersago (Lc) sarà lo stesso Massimo Moratti a salutare i dirigenti e gli iscritti dell'inter Club lecchese nel corso di una cena sociale che si terrà presso la 'Trattoria dei Cacciatori' in via Castelbarco, 31. Del tutto scontate la calorosa accoglienza e la standing ovation che saranno riservate al suo arrivo al massimo artefice della riconquista del vertice da parte dell'Inter nel calcio italiano.
Il succulento antipasto della prima parte della settimana troverà la sua logica prosecuzione nel weekend che avrà la sua giornata clou nel sabato 16 giugno.
In agenda c'è un doppio appuntamento in Veneto. In ordine di anzianità, in provincia di Verona, sarà l'Inter Club Caldiero ad unire a quelli per lo scudetto i festeggiamenti per i propri 46 anni di ininterrotta attività presso il Ristorante 'Ca' Scapin' di Via Cà Sentieri, 14 a S.Maria di Zevio (Vr) vicino a San Giovanni Lupatoto. Mentre nel trevigiano sarà il club dedicato a Giacinto Facchetti di Canizzano a riunire tutti i soci presso la 'Trattoria Al Gallo' di Quinto di Treviso per un brindisi tutto nerazzurro.
Trasferendoci al Sud, con le note dell'inno ufficiale 'Pazza Inter' che risuoneranno durante l'intera serata, è infine organizzato dall'Inter Club 'Walter Zenga' di Castro (Le) un grande happening per gli iscritti e le rispettive famiglie presso il Ristorante 'Piccolo Ranch' di Castro Marina, addobbato per l'occasione con una coreografia ad hoc dedicata alla straordinaria stagione della nostra Beneamata.

Per informazioni:
Inter Club Interfive: Enzo Rubino 335-5446112
Inter Club Imbersago: 039-9920598
Inter Club Caldiero: 045-7650148
Inter Club Canizzano: 0422-402660
Inter Club Castro: Mario De Santis 330-986071


Carica altri risultati