MERCATO: TRE ARRIVI AL SETTORE GIOVANILE

Filippini per la Primavera, Fossati agli Allievi, Meioni ai Giovanissimi. Anche in uscita 3 ragazzi

MILANO - Tre nuove entrate e tre uscite di calciomercato per il Settore Giovanile nerazzurro. Inter.it vi propone l'aggiornamento dei movimenti completati ufficialmente nella giornata di oggi.

Farà parte del gruppo della Primavera Campione d'Italia, allenata da Vincenzo Esposito (nella foto), il difensore esterno destro Marco Filippini, classe 1988, proveniente dal Montichiari. E' stato tesserato Marco Ezio Fossati, centrocampista centrale, classe 1992: farà parte del gruppo degli Allievi Regionali, guidati da Antonio Manicone, ed è atteso per la preparazione estiva dagli Allievi Nazionali di Daniele Bernazzani. Arriva invece da Sancolombano, di San Colombano al Lambro in provincia di Milano, Matteo Meioni, classe 1993: dopo la preparazione estiva con gli Allievi Regionali, farà parte del gruppo dei Giovanissimi Nazionali allenati da Massimo De Paoli.

Per quanto riguarda le cessioni, l'esterno sinistro Davis Nossa, classe 1985, precedentemente riscattato dal San Marino, è stato ceduto, con la formula della compartecipazione, alla Pro Patria: nella prossima stagione giocherà ancora in C1 dopo le esperienze a Vicenza, Pavia e Acireale. Daniel Semenzato, classe 1987, centrocampista, dopo essere stato riscattato dal Montichiari, continuerà a giocare in C2 essendo stato trasferito, con la formula della compartecipazione, al Portogruaro-Summaga. Infine, non avendo raggiunto l'accordo per il proseguimento del progetto sportivo, il centrocampista Luca Moscatiello, classe 1991, che nell'ultima stagione ha fatto parte della 'rosa' degli Allievi Regionali, in accordo con la Società ha trovato una sistemazione nel club inglese del Fulham, che lo ha comunicato all'Inter per le procedure burocratiche del caso.


Carica altri risultati