INTER CLUB: I NERAZZURRI CINESI PER IL CENTENARIO

Numerose le iniziative del club di Pechino per celebrare la ricorrenza del centenario

PECHINO - Dal giorno della sua fondazione nel maggio 2007 l'Inter Club Nerazzurri Cinesi ha conosciuto un continuo sviluppo e ha organizzato numerosi eventi per i numerosissimi tifosi interisti in Cina. Con l'avvicinarsi della storica ricorrenza del centenario, i nerazzurri del lontano Estremo Oriente stanno organizzando parecchi eventi per celebrarla con tutti gli onori.
Queste le principali iniziative previste:
1) Pellegrinaggio allo stadio 'G. Meazza' dei Cinesi d'oltremare
Dopo il successo del pellegrinaggio dei tifosi cinesi d'oltremare in occasione del derby del 23 dicembre 2007, è già stata programmato un' analoga trasferta. Ci saranno infatti una ventina di Interisti cinesi provenienti da tutte le parti del mondo che assisteranno alle partite Inter-Reggina e Inter-Liverpool per festeggiare il centenario del Club, andare alla Pinetina per assistere da vicino agli allenamenti dei loro beniamini.
Per informazioni: Hebing Peng 3335039309, Hong Hong 3802901034, Hong Luo 3334213100
E-mail: penghebing@hotmail.com; psyduck86@msn.com; renatoluo@hotmail.com

2) Festeggiamenti alla sede centrale dell'ICNC a Pechino
Pechino sarà il fulcro di tutti i festeggiamenti relativi al centenario in Cina. L'ICNC e FANS1.COM hanno realizzato un grande striscione che farà tappa nelle maggiori città cinesi per raccogliere le firme di tutti i tifosi interisti e i loro auguri più sinceri per la Beneamata. Questa iniziativa durerà 12 giorni e prevede la raccolta di 10 mila firme. Lo striscione poi successivamente verrà portato in Italia e sarà donato a FC Internazionale
Inoltre l'8 marzo il locale OBLESCO a Pechino accoglierà gli Interisti provenienti da ogni angolo della Cina per festeggiare il centenario dell'Inter con giochi e quiz relativi alla storia della Società. La mattina del 9 marzo, poi, al Palasport dell'Università di Pechino si terrà un minitorneo di calcio di 4 squadre con rappresentanti da ogni parte del paese e saranno previsti premi al primo e al secondo classificato.
Per informazioni: Yanhua Sun 0086-13651260211
E-mail: getmore@21cn.com


Carica altri risultati