INTER CLUB: L'IC SYDNEY PER IL CENTENARIO

Festeggiamenti in ogni parte del mondo per celebrare i 100 anni di Inter

SIDNEY - Dopo oltre un mese e mezzo dal loro culmine, non si sono ancora spenti gli echi dei tanti festeggiamenti organizzati dai Club di tutto il mondo per celebrare degnamente la storica ricorrenza dei 100 anni di Inter. Così anche in Australia dove i soci e simpatizzanti dell'Inter Club Sydney il 9 marzo u.s. hanno partecipato ad un pranzo di gala.
I dirigenti hanno affittato una sala per cerimonie a Five Dock, un sobborgo di Sydney con un'alta percentuale di Italiani, e organizzato un pranzo di 3 portate. Hanno invitato come ospite d'onore Tony Palumbo che e' un giornalista della SBS (rete radio-televisiva Australiana con un forte carattere multiculturale). Tony e' molto famoso nella comunità italiana ed è il volto del calcio in Australia in quanto viene invitato a commentare le partite della Champions League e di altre competizioni internazionali che la SBS trasmette in diretta.
Grazie a vari sponsors tra cui Pirelli, Ferrero, SBS ed altri, sono stati acquisiti vari premi che sono stati assegnati con una lotteria svoltasi durante il pranzo. Durante l'ultimo viaggio in Italia del vicepresidente, è stata acquistata una maglia del Centenario che è stata autografata dai giocatori nerazzurri, incorniciata e poi messa in palio come ulteriore premio.
Alessandro Maremonti e Loris Armellini hanno preparato un powerpoint di circa dieci minuti che ripercorreva tutto quello che era successo in questi primi 100 anni dell'Inter con fotografie d'epoca prese da vari siti e in sottofondo la canzone 'C'e' solo l'Inter'.
L'Inter Club Sydney, sempre in occasione dei festeggiamenti del Centenario, ha organizzato un'amichevole contro il Chelsea Club Sydney vincendo la sfida per 4-2


Carica altri risultati