MERCATO: TRE NERAZZURRI IN PRESTITO AL MODENA

Debutteranno in Serie B, Napoli e Daminuta; dopo un anno al Pisa, in Emilia anche Enrico Alfonso

MILANO - Anche quella odierna è stata un'intensa giornata di lavoro per Piero Ausilio, direttore del Settore Giovanile nerazzurro, e per tutto il suo staff. Sono stati depositati all'ufficio tesseramento, infatti, i documenti per le cessioni in prestito di tre giovani nerazzurri.

Farà il suo debutto in Serie B, l'ex capitano e bomber della Primavera dell'Inter, Aiman Napoli ceduto al Modena dopo aver trascorso le ultime due stagioni in nerazzurro e aver siglato 44 reti tra Campionato, Coppa Italia e Torneo di Viareggio. Aveva esordito in prima squadra nel dicembre 2007 in occasione della gara di andata degli ottavi di finale di Tim Cup tra Reggina e Inter.

Nella stessa città lo raggiungerà il compagno Cristian Alexandru Daminuta, il difensore romeno classe 1990, ex FC Timisoara, una stagione con l'Inter 2008-2009 e 2 reti realizzazate. 

Infine, stessa destinazione per il portiere padovano Enrico Alfonso che, in comproprietà tra Inter e Chievo, andrà a giocare nella città emiliana dopo ritroverà da antagonista la sua ultima squadra, il Pisa, retrocesso in C, dove ha collezionato 9 presenze. 


Carica altri risultati