APPIANO: ZÉ MARIA, ANCORA IN NERAZZURRO...

Si é concluso lo stage da allenatore concessogli da Mourinho al centro sportivo 'Angelo Moratti'

APPIANO GENTILE - Con la visione dell'allenamento di rifinitura dei nerazzurri e il caloroso saluto della squadra e del presidente Massimo Moratti, ha avuto termine quest'oggi lo stage sostenuto al centro sportivo 'Angelo Moratti' dall'ex nerazzurro Zé Maria, in vista del Master per allenatori professionisti che il brasiliano frequenterà in autunno.

Zé Maria ha ottenuto dal tecnico José Mourinho la possibilità di seguire e 'studiare' una settimana di sedute di lavoro della squadra, in maniera tale da accrescere le sue competenze grazie ai consigli e alle indicazioni dell'allenatore nerazzurro. Una preziosa occasione per entrare in contatto con le metodologie di lavoro di Mourinho, in vista di un futuro da allenatore.

Zé Maria, che con l'Inter ha collezionato 49 presenze e un gol nel corso delle due stagioni trascorse in nerazzurro (2004-2005, 2005-2006), ha già frequentato i corsi tecnici della Figc e a Perugia, dove attualmente vive, ha avviato una scuola calcio i cui risultati sono già stati più che soddisfacenti.

Da parte di Mourinho, degli ex compagni e della società nerazzurra, in bocca al lupo a Zé Maria per una brillante carriera da allenatore.   


Carica altri risultati