INTER-SISAL: PER I BIMBI DI ROMANIA E HAITI

Pronti gli stendardi del derby vincente autografati da Mourinho e da tutti i calciatori: preparati!

MILANO - E' tutto pronto per la grande asta organizzata da F.C. Internazionale e Sisal Match Point, top gold sponsor nerazzurro e match sponsor di Inter-Milan. Stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", Josè Mourinho e i calciatori hanno autografato - con certificazione fotografica e video - i 22 stendardi utilizzati domenica sera allo stadio "Giuseppe Meazza".

La vittoria dei nerazzurri è stata anticipata dalla speciale coreografia che ha accompagnato l'annuncio della formazione. Si tratta di stentardi nerazzurri, ideati da Sisal, con numeri e nomi di maglia, 4 metri per 2 di passione vera che - come sempre - ha un fine benefico. Infatti F.C,. Internazionale e Sisal Match Point hanno condiviso il progetto di devolvere il ricavato dell'asta a favore del progetto Inter Campus Romania e dei bambini di Haiti (attraverso organizzazioni già attive sull'isola colpita dal terribile sisma).

Durante l'evento saranno inoltre battuti altri oggetti presenti al "WinterStore", il negozio nerazzurro dove si svolgerà l'asta e che si trova a Milano in piazza San Babila angolo c.so Venezia. La data? Presto l'annuncio ufficiale, certamente entro il 28 febbraio 2010, ma ora è importante prepararsi, raccogliendo il più possibile per aggiudicarsi gli stendardi dei vincitori del derby: aziende, semplici tifosi, Inter Club, collezionisti di oggetti preziosi che già fanno parte della storia del campionato italiano.

Visita il sito intercampus.inter.it


Carica altri risultati