ABU DHABI, INTER CLUB: GALÀ DI "WIVI L'INTER"

Presenti Cambiasso, Cordoba, Orlandoni e Zanetti. Presentati 2 nuovi IC: Kuwait e Arabia Saudita

ABU DHABI - Un successo di organizzazione e di pubblico e grandissimo entusiasmo per la speciale tappa dell'edizione  di "Wivi l'Inter" negli Emirati Arabi Uniti.
Tre ore di vibrante passione nerazzurra trascorse con oltre 150 tifosi, organizzate dall'Inter Club UAE, presieduto da Marco Meschini.
Questa sera, presso lo splendido Yas Hotel di Abu Dhabi, che sorge nel mezzo del circuito di Formula Uno, hanno partecipato alla tappa di "Wivi l''Inter" Estaban Cambiasso, Ivan Cordoba, Paolo Orlandoni e Javier Zanetti, i quali hanno salutato i tifosi e sono stati letteralmente assediati per firmare autografi e per posare per foto ricordo con tutti i tifosi presenti.
Condotta da Roberto Scarpini, la serata è poi proseguita sotto gli sguardi attenti e divertiti della signora Bedy Moratti, dell'amministratore delegato Ernesto Paolillo e Fausto Sala. Sono stati, inoltre, ufficialmente presentati due nuovi Inter Club del Golfo Persico che entrano nella famiglia nerazzurra: IC Kuwait e IC Arabia Saudita.
È stata inoltre organizzata una raccolta di fondi, attraverso un'asta, il cui ricavato è stato devoluto in favore di Inter Campus, Fondazione PUPI e Colombia Te Quire Ver.

Presenti numerosi rappresentanti degli Inter Club italiani arrivati ad Abu Dhabi per assistere alle partite dei nerazzurri al FIFA Club World Cup UAE 2010.


 English version 

Carica altri risultati