INTER-NAPOLI: AL "MEAZZA", COPPE E CAMPIONI

Giovedì 6 gennaio, h. 20.45: i nerazzurri tornano a San Siro; tutte le info per l'acquisto biglietti

MILANO - Dopo aver concluso il 2010 con la vittoria al Mondiale per Club Fifa, l'Inter Campione torna ad abbracciare i tifosi allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, dove - giovedì 6 gennaio 2011 - aprirà il nuovo anno solare affrontanto il Napoli nel posticipo della 18^ giornata Serie A Tim 2010-'11.

Prima della partita saranno esposte, al centro del campo, le 5 coppe vinte dall'Inter nel 2010.

E' in corso la vendita dei tagliandi presso le agenzie della Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano, Cassa di Risparmio di Alessandria, rivendite Feltrinelli e punti vendita Lottomatica (vendita settore ospiti riservata ai possessori della tessera del tifoso Napoli "Club Azzurro Card").

Informazioni importanti:

- come da disposizioni del CASMS e del Prefetto di Milano sia la vendita di qualsiasi tipologia di biglietto che la cessione di qualsiasi tipologia di abbonamento sono inibite ai residenti nella regione Campania.

- la vendita è libera per tutti i NON residenti in Campania e sarà possibile acquistare un massimo di due biglietti a testa.

- rimane chiusa la vendita online.

- sarà possibile cedere l'abbonamento con le consuete procedure, mentre non sara' possibile cedere alcuna tipologia di biglietto.


 English version 

Carica altri risultati