SANREMO NERAZZURRO: HA VINTO VECCHIONI

A Roberto, grande tifoso dell'Inter, i complimenti di Massimo Moratti, della società e della squadra

SANREMO - Con la coinvolgente e bellissima "Chiamami ancora amore", Roberto Vecchioni, grande artista e grandissimo tifoso dell'Inter, una passione raccontata in tante canzoni, dalla leggendaria "Luci a San Siro" a "Gli Anni", presidente dell'Inter Club Stradella che può vantare primati nazionali di soci, ha vinto la 61^ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Vecchioni, che durante tutta la manifestazione ha vestito abiti ecologici Pirelli PZero e nella serata finale si è esibito indossando (non casualmente... ) un elegante look nerazzurro, ha dedicato la vittoria alla moglie Daria Colombo, "al popolo italiano che io amo da morire e alle donne, che sono importantissime, sono molto meglio degli uomini tantissime volte". Un successo storico. Infatti, caso rarissimo al Festival, il premio popolare coincide con quello della critica intitolato a Mia Martini: "Chiamani ancora amore" ha unito tutti.

A Roberto, i complimenti e l'abbraccio del Presidente Massimo Moratti, della società, di Leonardo, del capitano Javier Zanetti insieme con tutta la squadra.

Caro Professore della musica d'autore, per una volta abbiamo fatto noi il tifo per te. E ancora una volta abbiamo vinto insieme: grazie per il "sesto titolo!" 


Carica altri risultati