UCL, GASPERINI: "CI GIOCHIAMO LE NOSTRE CARTE"

A Inter Channel "Girone difficile per vari motivi ma squadra è ok, ci siamo, anche per campionato"

MONTECARLO - Gian Piero Gasperini, in collegamento telefonico durante il telegiornale di Inter Channel, ha così commentato il sorteggio odierno della Uefa Champions League: "Il nostro è sicuramente un girone difficile, insidioso. Avremo però l'opportunità di giocarci le nostre carte. Il CSKA Mosca è una squadra ostica, attualmente prima nel campionato russo. Conosco il Lille, che forse non ha un nome altisonante ma è forte, lo so per averci giocato due anni fa con il Genoa. Per quanto riguarda il Trabzonspor, andare in Turchia non è mai semplice".

Contro il CSKA Mosca ci sarà un'insidia in più, sottolinea poi il tecnico: "Il campo sintetico, questa sarà davvero un'insidia in più, ma ci adatteremo. E poi adesso anche in Italia cominciano a esserci campi sintetici".

Infine, chiusura sulla prima giornata di campionato: "Mi dispiace l'idea di non giocare, perché in questo momento il gruppo sta bene e ha bisogno di giocare, ha voglia di giocare. Credo però che sarà difficile che si possa scendere in campo".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati