MORATTI: "ABBIAMO VOGLIA DI RIPRENDERCI"

Ai microfoni di Rai Sport, il presidente commenta la vittoria sul Cska: "Con carattere e col gioco"

MOSCA - Tre su tre. La casa sintetica del Cska porta ancora un successo all'Inter. C'era riuscita la squadra di Roberto Mancini con un 'gollonzo' di Walter Samuel, c'era riuscita la squadra di Josè Mourinho che già bussava alla finale di Uefa Champions League e le era bastata una punizione di Wesley Sneijder, c'è riuscita stasera l'Inter di Claudio Ranieri: concreta, orgogliosa, forte nella testa e nelle gambe. Se ogni partita è una storia da raccontare, quella di stasera per i nerazzurri era di vitale importanza europea. E, infatti, il presidente Massimo Moratti, ai microfoni di Rai Sport, sottolinea: "Abbiamo visto una squadra con carattere, è la dimostrazione che ha voglia di riprendersi".

Dopo i primi tre punti in campionato, arriva dal centro esatto della Russia la vittoria che rilancia i nerazzurri nella classifica del gruppo B. Ancora Moratti: "Ho visto, oltre al carattere, un buon gioco. Per lunghi tratti. E sono contento per il gol di Zarate. Bene così, quindi". Allora, chiedono al presidente, per rivedere l'Inter ce fa l'Inter bastava rimettere gli uomini (anche diversi) nello spartito delle vittorie (4-4-2; 4-3-1-2; 4-2-3-1)?

"Sembra così e speriamo vada avanti così. La sorpresa più bella? Sono contento che sia successo quello che è successo": la vittoria.


 English version  日本語版 

Carica altri risultati