FARAONI: CON L'INTER FINO AL 2016

Il giocatore a Inter Channel, in 'Prima Serata': "Grazie alla Società per la fiducia, che orgoglio!"

APPIANO GENTILE - Si apre con un annuncio ufficiale molto importante la seconda puntata del 2012 di Prima Serata, l'appuntamento del giovedì con Inter Channel, in onda dalle ore 21 sul canale 232 della piattaforma Sky. La notizia riguarda Davide Faraoni che, dopo il primo gol ufficiale in maglia nerazzurra realizzato sabato scorso contro il Parma, si avvicina al suo secondo derby da grande (il primo, quest'estate, a Pechino) con la firma del nuovo contratto economico. Con reciproca soddisfazione la Società e il calciatore, arrivato a Milano nell'estate 2010, hanno siglato l'accordo con termine il 30 giugno 2016.

"Sono contento, contentissimo, è un grande onore per me, un orgoglio. Mi ha fatto un enorme piacere essere stato chiamato dalla Società, che mi ha dimostrato quanto ci tiene a me, è stato molto importante", queste le parole con cui il giocatore ha commentato l'accordo. "I soldi? Sono onesto - ha poi detto sorridendo -, cerco di non pensarci ma senza dubbio, per una famiglia come la nostra, è una situazione che senza il calcio non sarebbe mai successa nella vita... Ho tanta voglia di fare bene, ancor di più quando penso ai sacrifici che ha fatto per me la mia famiglia: voglio farla stare bene, non voglio che manchi loro niente. Quando sono in difficoltà penso a loro, penso che solo lavorando e facendo bene li posso far vivere tranquilli".

Queste le prime dichiarazioni di Faraoni in una lunga intervista da seguire alle ore 21 su Inter Channel, ma anche tutta da leggere su Inter.it.


 English version  日本語版 

Carica altri risultati