RITIRO 2012: PINZOLO, STIAMO ARRIVANDO

Il 5/7 apertura attività, 1^ allenamento il 6, il 10 partitella ranghi misti, il 12 1^ amichevole

MILANO - Ancora pochi giorni e avrà inizio il ritiro estivo dell'Inter, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà a Pinzolo, in Val Rendena. Giovedì 5 luglio 2012, infatti, si apriranno tutte le attività collaterali alla preparazione della prima squadra: Villaggio Inter con giochi gratuiti per i bambini dai 7 ai 14 anni, Day Camp organizzati e coordinati dai tecnici del Settore Giovanile nerazzurro, negozio ufficiale, iniziative degli Enti locali.

Il primo allenamento della squadra di Andrea Stramaccioni è programmato per il pomeriggio di venerdì 6 luglio quando, in serata, dopo le ore 21, andrà in scena, sul palco di Piazza San Giacomo, l'incontro con l'allenatore e lo staff tecnico. Le sedute sui campi del centro sportivo "La Pineta" saranno aperti gratuitamente al pubblico secondo un programma che sarà comunicato giorno dopo giorno e in anticipo su inter.it


Domenica 8 luglio, sempre in Piazza San Giacomo, una seconda serata tutta per il pubblico, con la presentazione della squadra.

Martedì 10 luglio, nel pomeriggio, alle ore 17, partitella tra Inter "Verde" e Inter "Arancio" al centro sportivo "La Pineta".

Giovedì 12 luglio, nel pomeriggio, alle ore 17, la prima amichevole dell'Inter 2012-2013, al centro sportivo "La Pineta", contro la rappresentativa del Trentino (serie D ed Eccellenza).

Venerdì 13 luglio Pinzolo sarà animata dalla Serata Nerazzurra, con negozi aperti, intrattenimento e iniziative del Comune, della Val Rendena e del Trentino.

Sabato 14 luglio, sempre nella piazza principale di Pinzolo, la terza serata dedicata al pubblico nerazzurro.

Domenica 15 luglio, allo stadio Comunale Quercia di Rovereto, nel pomeriggio, alle ore 17, la seconda amichevole, dopo la quale seguirà il rientro della squadra a Milano.


 English version  Versión Española  日本語版 

Carica altri risultati