INTER E NIKE, L’ACCORDO È STORICO

Ancora insieme per oltre un decennio: è il nuovo benchmark del marketing sportivo italiano

MILANO - Inter e Nike hanno rinnovato l'accordo di sponsorship per oltre un decennio: l'accordo fra le due Società porta così a superare i venticinque anni di attività insieme, un traguardo che  è destinato a stabilire il nuovo benchmark del marketing sportivo sul mercato italiano.

Il primo passo avvenne nel 1998, da allora e sempre Inter e Nike hanno in comune la visione del calcio come di uno sport autentico e internazionale, che è stata premiata da un percorso unico in Italia per vittorie in campo nazionale, in Europa e nel Mondo. L'accordo appena firmato rafforza la posizione dell'Inter fra i top club ed è suggellato dalla forte volontà di espansione globale: una spinta determinante sarà la realizzazione di un piano congiunto per l'apertura di negozi dedicati e corner e l'implementazione di una nuova strategia per lo sviluppo e la commercializzazione dei prodotti a marchio Inter.

Oggi l'Inter può affrontare proprio grazie a questo accordo un futuro di ampio respiro che ha come scenario il mondo, supportata da un marchio che garantisce solidità e continuità di progetto.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: societa nike
Carica altri risultati