INTER-CHIEVO, LA PRIMA AL "MEAZZA" DEL 2014

Per la gara che si giocherà lunedì 13 gennaio alle ore 21, tagliandi in vendita da sabato 4

MILANO - F.C. Internazionale comunica che, salvo diverse disposizioni delle Pubbliche Autorità, dalle ore 10 di sabato 4 gennaio 2014 inizieranno le vendite dei biglietti per la gara in oggetto nei consueti canali ufficiali:

punti vendita Vivaticket
negozio 'Solo Inter'
online su www.inter.it

Per disposizioni del CASMS, del Prefetto e della Questura di Milano, è vietata la vendita dei biglietti e non sarà possibile cedere biglietti e abbonamenti ai residenti nella Regione Veneto sprovvisti di tessera del tifoso. In mancanza di tale documento l'accesso allo Stadio non sarà consentito ai residenti nella Regione Veneto.

Terzo anello Blu - settore ospiti
: la vendita, presso i punti VivaTicket by Best Union, è riservata  esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso dell'AC Chievo Verona in originale; il prezzo del biglietto è di euro 22,00 e la vendita proseguirà, salvo esaurimento dei posti disponibili, fino alle ore 19 del giorno antecedente la partita.

Si ricorda che i titolari della tessera 'siamo noi' possono acquistare online caricando il biglietto direttamente sulla tessera evitando così l'attesa per il ritiro del tagliando.

Si ricorda inoltre che per ottenere il biglietto gratuito, senza posto assegnato, riservato ai bambini di età inferiore ai sette anni è necessario che ogni bambino abbia un valido documento d'identità e sia accompagnato da uno spettatore maggiorenne.

Per ragioni tecniche i possessori dei pass auto "Trotto", fino alla fine della Stagione 2013-14, potranno parcheggiare presso il parcheggio di Piazzale dello Sport, con ingresso veicolare da via Pegaso.




[map]

[map]


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati