GENOA-INTER, INFO SETTORE OSPITI

Biglietti disponibili fino alle ore 19 di sabato 18/1 al prezzo di 20 euro attraverso il circuito Lottomatica. Vendita riservata ai soli possessori della tessera del tifoso in originale

MILANO - Si comunica  che lunedì 13 gennaio è iniziata la vendita dei biglietti di settore ospiti, riservati alla tifoseria di FC Internazionale per Genoa-Inter, gara valida per la 20a giornata della serie A TIM 2013/2014 in programma domenica 19 gennaio allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova. Tale vendita proseguirà fino alle ore 19 di sabato 18 gennaio (salvo esaurimento dei posti disponibili).

Il costo del biglietto è 20 euro (+ prevendita) e saranno in vendita attraverso il circuito Lottomatica (rivendite abilitate nel sito www.listicket.it). La capienza del settore è di 2032 posti (denominato "settore 6 ospiti").

La vendita è riservata ai soli possessori della tessera del tifoso in originale.

Per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.
Inoltre, questi sono gli indirizzi cui far pervenire le richieste di introduzione di striscioni all'interno dello stadio:
Fax: 010/6128344
Emai: info@genoacfc.it

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del Genoa: www.genoacfc.it


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

tags: biglietteria
Carica altri risultati