TRATTATIVE PER VENTOLA E KALLON

MILANO - Si concluderanno nel week-end o al massimo lunedì le trattative che riguardano due giovani nerazzurri in partenza: Nicola Ventola e Mohammed Kallon.
Pur avendo richieste dall'estero, entrambi saranno piazzati a squadre italiane con la formula della comproprietà o del prestito: è questa la decisione dell'Inter, che punta si di loro per il futuro e quindi preferisce tenerli sotto osservazione a distanza ravvicinata.
Nicola Ventola è reduce da una stagione al Bologna condizionata dagli infortuni. In chiaroscuro le sue prestazioni: bene in Coppa Uefa e Coppa Italia, poco utilizzato in campionato. La settimana scorsa è stato operato al menisco, ma sarà pronto per l'avvio di stagione e per partecipare alle Olimpiadi.
Kallon si è ben comportato nella Reggina: ad appena ventuno anni e attraverso le esperienze maturate in precedenza con Lugano, Genoa e Cagliari, questo attaccante della Sierra Leone continua ad aumentare la propria valutazione di mercato. In chiave nerazzurra, il problema evidente è il suo status di extracomunitario.


Carica altri risultati