INTER-MILAN: AGGIORNAMENTO BIGLIETTI

Disponibili ancora 1.500 posti per abbonamenti e prodotti di Corporate Hospitality

MILANO - Poche ore di vendita libera sono state sufficienti per polverizzare le disponibilità di biglietti per il derby Inter-Milan in programma domenica 15 ottobre alle ore 20:45. Ad un mese dalla partita, la stracittadina si preannuncia caldissima.

FC Internazionale Milano informa che sono stati riservati 1.500 posti, in diversi settori dello stadio e principalmente nei secondi anelli, per la vendita di abbonamenti. I tifosi che vogliono quindi sostenere la squadra per tutta la stagione avranno la precedenza.

Inoltre sono ancora disponibili le soluzioni Premium della Corporate Hospitality, come SkyBox e Tribuna d'Onore, per vivere il Derby in modo esclusivo.

Gli abbonati nel secondo anello blu, settore riservato come da tradizione alla tifoseria ospite, potranno assistere al derby dal terzo anello verde, al centro del tifo nerazzurro. L'accesso al terzo anello verde è incluso nell'abbonamento al secondo anello blu. Le modalità per accedere allo stadio verranno comunicate a partire da lunedì 2 ottobre. Si ricorda inoltre che da questa stagione non saranno disponibili biglietti Under 5 per il derby.

Il settore ospiti secondo anello blu sarà riservato ai titolari di tessera "Cuore Rossonero": le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e comunicate sul sito www.acmilan.com nei prossimi giorni. Il prezzo del settore ospiti è di 40 euro e, come da tradizionale accordo tra le società, tale prezzo sarà applicato anche alla tifoseria interista in occasione del derby di ritorno.

Si raccomanda di acquistare biglietti solo sui canali di vendita ufficiali autorizzati. Gli unici siti autorizzati sono inter.it/tickets e vivaticket.it. FC Internazionale Milano non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati quali venditori di strada e siti di secondary ticketing.

Ci vediamo a San Siro, ci vediamo al #DerbyMilano: #InterIsComing! 


Carica altri risultati