INTER-ROMA, COLORIAMO SAN SIRO DI NERAZZURRO!

Una grande coreografia aspetta tutti i tifosi dell’Inter in occasione del big match di domenica contro i giallorossi

MILANO - È iniziato il conto alla rovescia verso Inter-Roma, la grande sfida di domenica sera. Mancano ormai poche ore al calcio di inizio, con San Siro che indosserà ancora una volta l'abito delle grandi occasioni importanti: non saranno soltanto i quasi 60.000 spettatori a creare un'atmosfera speciale, ma anche la nuova coreografia che coinvolgerà i tifosi dei due anelli. Vi aspettiamo!

COREOGRAFIA

Tutti dentro con anticipo, per respirare l'incredibile atmosfera prepartita del 'Meazza' e prepararsi alla coreografia. Occhio alle istruzioni sui maxischermi: saremo tutti parte di un grande muro nerazzurro, per regalare ai ragazzi di mister Spalletti ingresso in campo da brividi.

DISPONIBILITA' RESIDUE

Restano a disposizione solo alcune categorie di biglietti, a partire da 40€ per il Secondo Anello Blu. Ecco i dettagli:
 



DOVE ACQUISTARE

Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, la soluzione più facile ed economica con scelta del posto direttamente sulla pianta. Si può inoltre acquistare al punto vendita dello stadio San Siro (ingresso 14), all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM SanBabila) e negli oltre 500 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

NEW YEAR PACK

Per garantirti un ulteriore risparmio è disponibile il New Year Pack: le sfide contro Roma, Crotone e Bologna in un unico pacchetto, a partire da 65€. Il New Year Pack è acquistabile fino a sabato 20 gennaio.

ABBONAMENTO GIRONE DI RITORNO

Proprio fino a sabato 20 gennaio compreso sarà possibile acquistare anche l'abbonamento al girone di ritorno, che include anche Inter-Roma. In tutto, 9 match a partire da 170 Euro, per seguire i nerazzurri nella fase chiave della stagione.

ACCESSO ALLO STADIO

Si ricorda a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità originale in corso di validità (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli) e si raccomanda di raggiungere lo stadio con un buon anticipo rispetto al calcio di inizio (minimo 45 minuti) per facilitare le operazioni di afflusso.

CI vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!


Notizie correlate

Carica altri risultati