INTER-BOLOGNA, TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI

La sfida contro gli emiliani è in programma a San Siro domenica 11 febbraio alle ore 15: scopri tutte le promozioni per assistere al match

MILANO - La corsa alla qualificazione Champions League prosegue domenica 11 febbraio alle ore 15.00: ancora una volta, in occasione della sfida tra Inter e Bologna, San Siro e i suoi oltre 45.000 spettatori sosterranno con entusiasmo e passione la squadra di Luciano Spalletti.

BIGLIETTI UNDER18
E' alla famiglie che si rivolge le promozione per tutti i ragazzi minori di 18 anni. Acquistando infatti un biglietto Adulto sarà possibile acquistare anche un biglietto Under18 a soli 20 Euro, in quasi tutti i settori dello stadio.

INTRATTENIMENTO
Torna l'Inter Village con tutto l'intrattenimento targato Inter per grandi e piccini. Musica, giochi e tanto divertimento aspettano i tifosi nerazzurri in corrispondenza dell'ingresso 6. L'ingresso è gratuito. Inoltre, festeggiamo insieme San Valentino con la Inter in Love Cam: bacia la tua dolce metà o la tua amata Inter in diretta sui maxischermi di San Siro!

DOVE ACQUISTARE
Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, la soluzione più facile ed economica con scelta del posto direttamente sulla pianta. Si può inoltre acquistare al punto vendita dello stadio San Siro (ingresso 14), all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM SanBabila) e negli oltre 500 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivenditaNon è prevista alcuna restrizione territoriale alla vendita.

BAMBINI UNDER 5
L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 9, con biglietto o abbonamento.

ACCESSO ALLO STADIO
È necessario presentare agli ingressi un documento di identità in originale: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita. Si raccomanda di raggiungere lo stadio con anticipo rispetto al calcio di inizio (minimo 45 minuti) per facilitare le operazioni di afflusso e vivere le emozioni del prepartita. Si comunica a tutti gli spettatori che è vietato introdurre nello stadio tutti gli oggetti elencati nell'elenco d'uso o tutti quelli che possono essere usati in modo improprio come caschi, stampelle, tablet, pc portatili, aste per selfie, caricabatterie, fibie di rilevanti dimensioni, ombrelli, trolley, accendini, teleobiettivi ecc. e, in ogni caso, ogni oggetto il cui ingresso venga negato a insindacabile giudizio delle forze dell'ordine. Inoltre è vietato l'accesso ai passeggini. Si comunica inoltre ai tifosi ospiti che, per procedere alle attività di controllo necessarie per accedere allo stadio, sarà necessario passare sia in auto (o bus) sia a piedi dal parcheggio ospiti, il cui ingresso è situato in via Tesio.

FASE DI DEFLUSSO
Si informa che le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta solo la fermata "San Siro Stadio".

Ci vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!


Notizie correlate

Carica altri risultati