INTER-BENEVENTO, TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MATCH

Sabato 24 febbraio (ore 20.45) i nerazzurri tornano a San Siro per affrontare i campani nella sfida valida per la 26^ giornata della Serie A TIM

MILANO - Dopo il ko in casa del Genoa, l'Inter in campo tra le mura amiche del "Meazza": sabato 24 febbraio, alle ore 20.45, i nerazzurri ospitano il Benevento di Roberto De Zerbi nell'anticipo serale della 26^ giornata della Serie A TIM.  Una gara nella quale bisognerà "tornare a mostrare orgoglio", come ha dichiarato Luciano Spalletti in conferenza stampa.

La sfida di andata, disputata il 1° ottobre 2017 allo stadio "Vigorito", vide la squadra di Luciano Spalletti imporsi per 2 a 1, risultato frutto della doppietta di Marcelo Brozovic e del gol di Marco D'Alessandro per i sanniti. Il Benevento, reduce dalla vittoria casalinga (3-2) contro il Crotone, occupa l'ultimo posto in classifica con 10 punti: sin qui i giallorossi hanno  difatti collezionato 3 successi, 1 pareggio e 21 sconfitte, con 18 reti segnate e 58 subite. Dal punto di vista delle statistiche, il match di ritorno sarà la seconda sfida in A tra le due squadre mentre Spalletti e De Zerbi (subentrato a fine ottobre sulla panchina del Benevento al posto di Marco Baroni) si sono già affrontati in un Roma-Palermo del 2016.

I convocati di Spalletti per Inter-Benevento sono 22: l'unico indisponibile è Tommaso Berni, sostituito dal portiere classe 1999 Marco Pissardo.

La partita sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Longo e Santoro e dal quarto uomo Sacchi. Addetti VAR, Maresca e Fiorito. 

In occasione della sfida tra Inter e Benevento sono attive numerose promozioni sull'acquisto dei biglietti per assistere alla partita a San Siro, tra cui quella dedicata esclusivamente agli studenti universitari.

ACCESSO ALLO STADIO
Gli ingressi dello stadio aprono alle ore 18:45. È necessario presentare agli ingressi un documento di identità in originale: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita. Si raccomanda di raggiungere lo stadio con anticipo rispetto al calcio di inizio (minimo 45 minuti) per facilitare le operazioni di afflusso e vivere le emozioni del prepartita. Si comunica a tutti gli spettatori che è vietato introdurre nello stadio tutti gli oggetti elencati nell'elenco d'uso o tutti quelli che possono essere usati in modo improprio come caschi, stampelle, tablet, pc portatili, aste per selfie, caricabatterie, fibie di rilevanti dimensioni, ombrelli, trolley, accendini, teleobiettivi ecc. e, in ogni caso, ogni oggetto il cui ingresso venga negato a insindacabile giudizio delle forze dell'ordine. Inoltre è vietato l'accesso ai passeggini. Si comunica inoltre ai tifosi ospiti che, per procedere alle attività di controllo necessarie per accedere allo stadio, sarà necessario passare sia in auto (o bus) sia a piedi dal parcheggio ospiti, il cui ingresso è situato in via Tesio.

FASE DI DEFLUSSO
Si informa che le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta solo la fermata "San Siro Stadio".

Ci vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!


 English version  Versión Española  中文版 

Notizie correlate

Carica altri risultati