INTER HALL OF FAME 2018, ECCO GLI ATTACCANTI CANDIDATI

Altobelli, Meazza, Ronaldo: centinaia di gol per scrivere pagine indimenticabili di storia nerazzurra. Ma solo uno entrerà nella Hall of Fame 2018

MILANO - Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, la tripletta di attaccanti completa l'elenco dei 12 candidati alla prima edizione della Hall of Fame nerazzurra. I tifosi sul sito ufficiale, il mondo Inter attraverso le votazioni interne e 30 testate nazionali e internazionali hanno votato i propri campioni preferiti e scelto i nomi dei candidati alla prima edizione della Hall of Fame dell'Inter.

Venerdì 9 marzo, durante la serata di celebrazione dei 110 anni della nostra Inter, saranno svelati i nomi dei vincitori della prima edizione della Hall of Fame.

Tra gli attaccanti, la shortlist è composta, in rigoroso ordine alfabetico, da Alessandro Altobelli, Giuseppe Meazza e Ronaldo. Chi sarà il primo Hall of famer? Sulla pagina youtube ufficiale, interviste e contributi esclusivi con chi ha condiviso lo spogliatoio e i successi con questi tre grandi campioni della storia nerazzurra.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati