INTER CLUB E INTER CAMPUS ANCORA INSIEME

Splendida iniziativa nel New Jersey: Inter Club con Inter Forever a sostegno di Inter Campus Brasile

NEW JERSEY - Inter Club e Inter Campus si incontrano per una serata nel segno dell'amicizia e della solidarietà: ancora una volta, infatti, durante la cena si è tenuto un evento benefico a favore dei bambini di Inter Campus da sempre nel cuore dei soci nerazzurri.

Luogo dell'incontro è il Venetian Restaurant a Garfield, in New Jersey, dove oltre 400 persone hanno partecipato all'iniziativa organizzata dall'Inter Club Facchetti New Jersey, presieduto da Aldo Tiripicchio. Ospiti della serata, il protagonista dello storico triplete e rappresentante di Inter Forever Cristian Chivu, e Inigo Lambertini, Ambasciatore italiano alle Nazioni Unite e grande tifoso interista. Durante l'evento, a seguito di un momento di raccoglimento in ricordo di Davide Astori, Chivu ha ricevuto un attestato da parte del Congresso degli USA come premio alla carriera. Una torta celebrativa dell'evento donata dal 'Boss delle torte' Buddy Valastro, storico pasticcere italo-americano, e gli inni nazionali eseguiti magistralmente Romina Perri (9 anni), hanno reso l'iniziativa benefica ancora più piacevole.

Durante la serata sono state messe all'asta alcune maglie di giocatori dell'Inter quali Icardi, Skriniar, Rafinha e Borja Valero oltre che, chiaramente, quella di Chivu. Il ricavato andrà alla Parrocchia Nossa Senhora de Fatima, partner di Inter Campus Brasile a San Paolo dove, grazie al quotidiano lavoro dei referenti locali, 220 bambine e bambini partecipano all'attività ricreativa i cui obiettivi sono promuovere la frequenza scolastica e la valorizzazione di aree carenti.

Visita il sito intercampus.inter.it


 English version  中文版 

tags:
Carica altri risultati