STEVEN ZHANG: "INTER E SUNING PER LA PRIMA VOLTA INSIEME ALLA DESIGN WEEK"

Le parole di Steven Zhang all'anteprima stampa di "Innovative Passion"

1/7

MILANO - Nel pomeriggio di oggi è stato presentato alla stampa lo spazio che Inter e Suning avranno nel cuore di Zona Tortona per la Design Week 2018.

Queste le parole di Steven Zhang ai giornalisti presenti: "È la prima volta per l'Inter e per Suning alla Design Week e vi ringrazio tutti per essere qui. Fan e consumatori di oggi vogliono più esperienze e qualità migliore, è importante per noi dargli la migliore esperienza possibile. Vogliono partite interessanti, non solo buoni giocatori, ma anche buon cibo e intrattenimento. Le nuove generazioni sono native sui social media, come facciamo a catturare di nuovo la loro attenzione? È importante per noi identificare chi siamo, cosa vogliamo fare ed essere alla guida dei trend, per fare questo dobbiamo essere utilizzare le nuove tecnologie come riconoscimento facciale e intelligenza artificiale. La competizione è molto forte nel nostro settore e dobbiamo guardare al futuro. Cosa ci differenzia dagli altri? L'Inter ha una lunga tradizione, Suning è giovane, entrambe devono attrezzarsi con le migliori e più innovative tecnologie".

"Dobbiamo offrire il servizio migliore possibile e la migliore esperienza per i nostri tifosi e clienti, perché possano godere questa esperienza insieme con noi. Questo è un saggio dell'esperienza che vogliamo offrire nei nostri store e nel nostro stadio. Anche se abbiamo 110 anni noi saremo il club dal feeling più giovane al mondo, la shopping experience di Suning è diversa da ogni altra al mondo innovativa rispetto agli altri. Rappresentiamo il mondo del design, l'innovazione e Milano".


 English version  Versión Española  日本語版 

Carica altri risultati