#DERBYMILANO, PARTE LA VENDITA LIBERA

I biglietti per la stracittadina del 21 ottobre sono in vendita solo su inter.it

MILANO - Dopo la fase riservata agli abbonati e quella per i titolari di Tessera Siamo Noi, è iniziata oggi la vendita libera dei biglietti per Inter-Milan, il #DerbyMilano numero 169 del campionato di Serie A. Si gioca domenica 21 ottobre, ore 20.30, ovviamente a San Siro; è il momento di assicurarsi il proprio posto.

 

VENDITA LIBERA

La vendita libera proseguirà solo ed esclusivamente su inter.it/tickets, per i primi 10 giorni. Sarà successivamente estesa ai punti vendita, per gli eventuali biglietti residui, a partire da lunedì 1 ottobre: oltre all'Inter Store Milano e allo sportello Stadio San Siro sarà possibile acquistare negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

 

ABBONATI SECONDO BLU

Gli abbonati nel secondo anello blu, settore riservato come da tradizione alla tifoseria ospite, potranno assistere al Derby dal terzo anello verde. L'accesso al terzo anello verde è incluso nell'abbonamento al secondo anello blu.
Tutti gli abbonati possono già scaricare da inter.it/postoderby  il proprio voucher segnaposto per il terzo verde, che dovranno portare con sè il giorno partita, unitamente alla propria tessera Siamo Noi, su cui è caricato l'abbonamento, ed a un documento d'identità valido.

 

BIGLIETTI UNDER 5

Si ricorda che per tutti i big match, incluso quindi il Derby oltre alle sfide con Juventus, Roma, Napoli e UEFA Champions League, non sono disponibili biglietti Under 5.

 

SOCI INTER CLUB

Tutti i soci Inter Club possono rivolgersi da subito al proprio presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 2018/19. Scopri su inter.it/interclub i vantaggi del tesseramento Inter Club.

 

SETTORE OSPITI

Il secondo anello blu, settore destinato ai tifosi ospiti, è riservato ai titolari di tessera "Cuore Rossonero". Le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito www.acmilan.com. Il prezzo del settore ospiti è di 45€ e, come da tradizionale accordo tra i Club, tale prezzo sarà applicato anche alla tifoseria interista al secondo anello verde, in occasione del Derby Milan-Inter del prossimo marzo 2019.

 

Ci vediamo a San Siro, ci vediamo al #DerbyMilano!


Notizie correlate

Carica altri risultati