UYL: LE DICHIARAZIONI DI MADONNA, SALCEDO E RIZZO DOPO INTER-BARCELLONA

Al termine del match vinto dai blaugrana 2-0 hanno parlato ai microfoni di Inter TV il tecnico e due giocatori nerazzurri

MILANO - Al termine di Inter-Barcellona 0-2, ai microfoni di Inter TV, hanno parlato Armando Madonna, Eddie Salcedo e Nicholas Rizzo:

Madonna: "Abbiamo avuto tantissime occasioni e nel primo tempo potevamo anche andare in vantaggio. Poi nella seconda frazione c'è stata la possibilità di pareggiare ma non ci siamo riusciti. L'atteggiamento mi è piaciuto, ho visto una squadra che ha dato tutto. I risultati fanno parte di un percorso, in determinate circostante siamo stati anche sfortunati ma dobbiamo voltare pagina con l'obiettivo di acquisire sempre più consapevolezza. Ora recuperiamo le energie, soprattutto mentali, e ripartiamo dalla sfida con l'Empoli in campionato".

Salcedo: "C'è tanto rammarico per la sconfitta di oggi ma dobbiamo guardare avanti. Continuiamo a lavorare duramente in settimana con l'obiettivo di ottenere buoni risultati e crescere in termini di consapevolezza. Contro l'Empoli daremo tutto per vincere la partita".

Rizzo: "Il Barcellona è una squadra di grandissimo livello e dobbiamo fargli i complimenti per la vittoria. Tuttavia, rimane il rammarico per come è andata la gara. Gli attaccanti del Barcellona sono tecnici e difendono bene la palla, ma abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di contenerli".


 English version  中文版 

Carica altri risultati