INTER-FROSINONE, VERSO I 60.000!

Aperto anche il Terzo Rosso per il match in programma sabato 24 novembre

MILANO - Un entusiasmo straripante, come sempre. Il popolo nerazzurro risponde 'presente' in massa anche per la sfida contro il Frosinone: ecco perchè da oggi è aperto alla vendita anche il Terzo Anello Rosso. Di seguito tutte le info e le promozioni sui biglietti:

 
 

PROMO TESSERA SIAMO NOI

Per tutti i possessori della tessera Siamo Noi (attiva e consegnata) biglietti in promozione per il Primo Anello Rosso lungolinea.

 

UNDER 18 

Per tutti gli Under 18, biglietto a soli 20€ se acquistato insieme ad un tagliando Intero nei settori selezionati.

 

STUDENTI UNIVERSITARI 

Prezzo speciale invece per tutti gli studenti universitari, biglietto a soli 10€ per il Terzo Anello Rosso, acquistabile solo presso i punti vendita.

 

BIGLIETTI UNDER 5

I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purchè ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto. All'ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.
 

PUNTI VENDITA

I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

 

Appuntamento per sabato 24 novembre alle ore 20:30 a San Siro: acquista subito il tuo biglietto a questo link!

 

 

Ci vediamo a San Siro, #ForzaInter!

 

 


Notizie correlate

Carica altri risultati