IL WELLNESS COCKTAIL PARTY DI INTER E TECHNOGYM

Presso Technogym Milano l'evento dedicato ai partner commerciali nerazzurri per la premiazione della 2° edizione Project Activation Contest

1/27

MILANO - Presso la suggestiva location di Technogym Milano in pieno centro città si è tenuto ieri sera il Wellness Cocktail Party, occasione per celebrare i 20 anni di partnership tra Inter e Technogym e per premiare il vincitore del Project Activation Contest.

Ad aprire la serata il welcome speech di Michele De Vincenzo, Corporate Communication Director di Technogym, che ha ricevuto la maglia "Technogym 20" dal Vice President nerazzurro Javier Zanetti. Quest'ultimo è stato a sua volta omaggiato del libro Nati per Muoverci, scritto dal fondatore e presidente Technogym Nerio Alessandri, con una dedica speciale all'Inter.

'Ho potuto sperimentare in prima persona la qualità e l'efficacia degli strumenti Technogym e ci hanno aiutato a prepararci per le gare più importanti. La passione per una preparazione atletica sempre più completa è un marchio di fabbrica di Technogym e la passione è solo uno dei tanti valori che il nostro partner condivide con noi. Nel corso di questi 20 anni abbiamo vissuto tanti momenti bellissimi, comprese vittorie indimenticabili, oggi siamo qui per unire metaforicamente tutti i bei momenti vissuti in un'unica grande celebrazione che sia al tempo stesso un'occasione per dirci grazie e iniziare ad immaginare il nostro futuro", ha dichiarato Zanetti.

Giunto alla seconda edizione, il Project Activation Contest nasce con l'obiettivo di invitare i partner del Club a proporre progetti in co-branded in grado di valorizzare la partnership ed elevare entrambi i brand attraverso azioni di marketing congiunte.

I tanti progetti ricevuti sono stati valutati in base a quattro diversi indici: engagement, integrazione col brand Inter, multi touch point (offline e online) e creatività. La giuria che ha valutato i progetti era composta da nove membri, ognuno rappresentante di una diversa area di FC Internazionale Milano.

Ad aggiudicarsi il primo posto sul podio il Global Main Sponsor Pirelli, seguito nell'ordine da bwin e Volvo. A premiare le aziende vincitrici, insieme ad Alessandro Albiero, Partnership Management Supervisor del Club, Hernan Crespo, la legend di Inter Forever ospite dell'evento.

La serata è stata accompagnata da musica by RDS 100% Grandi Successi, e catering firmato Cavit, Peroni e Sangemini Acque Minerali d'Italia. I partner hanno potuto, inoltre, vivere una Wellness Experience con un master trainer Technogym.


 English version  中文版 

Carica altri risultati