FEMMINILE, BARESI: "IL DERBY DA CAPITANO UN'EMOZIONE GRANDISSIMA"

Il capitano dell'Inter Femminile ai microfoni di Inter TV: "Ci aspettano impegni molto difficili ma il nostro obiettivo è quello di pensare a partita dopo partita e fare del nostro meglio"

MILANO - Nel weekend appena trascorso l'Inter ha consolidato il suo primato in classifica battendo 2-0 il Football Milan Ladies. Una vittoria che consente alle giocatrici nerazzurre di guardare ancora tutti dall'alto con 24 reti realizzate e nessuna subita. Un risultato prezioso anche perchè all'orizzonte c'è una grande sfida che attende l'Inter Women: il primo derby della storia al femminile (9/12, ore 13.30, Centro di Formazione Suning) valido per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. 

Ai microfoni di Inter TV il capitano Regina Baresi ha parlato del momento della squadra e della prossima sfida: "Nell'ultimo match di campionato abbiamo dato il massimo ottenendo tre punti importantissimi. Abbiamo vinto tutte le partite, il difficile viene adesso perchè dobbiamo confermarci ad alti livelli. Ci aspettano impegni molto difficili ma il nostro obiettivo è quello di pensare a partita dopo partita e fare del nostro meglio". 

Adesso il primo derby contro il Milan: "Sarà un'emozione grandissima, a maggior ragione con la fascia da capitano al braccio: per noi è una bellissima opportunità per confrontarci contro una squadra molto forte. Vivo da sempre in maniera particolare il derby di Milano: sarà un orgoglio, daremo il 300%". 


 English version  中文版 

tags:
Carica altri risultati