INTER-RAPID VIENNA: VENERDÌ 28/12 INIZIA LA PRELAZIONE PER GLI ABBONATI

Tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti di sedicesimi di UEFA Europa League

MILANO - L'avventura europea nerazzurra riparte dai Sedicesimi di UEFA Europa League: così come nella stagione 1990/91 (nell'allora Coppa Uefa) che vide i ragazzi di Trapattoni alzare il trofeo, all'esordio affronteremo gli austriaci del Rapid Vienna.

Ecco le fasi di vendita dei biglietti per la sfida di mercoledì 21 febbraio a San Siro:

 

FASE 1 | ABBONATI PRIMO ANELLO - Dalle ore 10.30 di venerdì 28 dicembre e fino a mercoledì 9 gennaio tutti gli abbonati di primo anello potranno confermare il loro posto di campionato, a condizioni speciali rispetto ai prezzi che saranno applicati al pubblico in vendita libera.

 

 FASE 2 | ABBONATI PRIMO E SECONDO ANELLO - Dalle ore 10.30 di giovedì 10 gennaio e fino a mercoledì 16 gennaio sia gli abbonati di secondo anello sia quegli abbonati di primo anello che non hanno confermato il posto in fase1, potranno acquistare un qualsiasi posto disponibile.

In questa fase verrà aperto alla vendita anche il Secondo Verde 'Curva Nord' e, in base ai dati di vendita complessivi, verrà valutata l'apertura di uno o più settori del Secondo Arancio, Rosso e Blu.

 

FASE 3 | VENDITA LIBERA - Dalle ore 10.30 di giovedì 17 gennaio: vendita libera per tutti.

 


 English version 

Carica altri risultati