Squadra

30 giu 2021

Qualificate ai quarti di finale l’Argentina di Lautaro Martinez, il Cile di Vidal e Sanchez e l’Uruguay di Vecino: tutti gli impegni dei nerazzurri


Conclusi i gironi, è ora definito il tabellone della fase finale della Copa America. Qualificate ai quarti di finale l’Argentina di Lautaro Martinez, il Cile di Vidal e Sanchez e l’Uruguay di Vecino. Per i nerazzurri 726 minuti in campo nelle gare disputate nel Gruppo A della competizione che si concluderà il 10 luglio con la finale della 47’a edizione del torneo.

L’argentina di Lautaro Martinez sarà impegnata contro l’Ecuador sabato 3 luglio alle ore 22. L’Albiceleste ha esordito con il pareggio per 1-1 contro il Cile, centrando il primo successo alla seconda uscita contro l’Uruguay e il secondo contro Paraguay, dopo il quale la Selección ha staccato il pass per i quarti di finale. Per Lautaro Martinez 159’ in campo e un gol nell’ultima gara vinta 4-1 contro la Bolivia.

Sfida contro il Brasile per il Cile di Vidal e Sanchez che sarà impegnato venerdì 2 luglio alle 21 allo stadio Nilton Santos di Río de Janeiro. La Roja dopo il pareggio all’esordio contro l’Argentina ha superato la Bolivia per 1-0, pareggiato contro l’Uruguay e perso l’ultima sfida del Gruppo A contro il Paraguay. Per Vidal 314’ in campo, non utilizzato Sanchez.

È cominciato con una sconfitta il cammino dell’Uruguay, superato dall’Argentina alla prima uscita. Poi il pareggio contro il Cile e le due vittorie contro Bolivia e Paraguay che hanno permesso alla Celeste di chiudere al secondo posto del Gruppo A a 7 punti, dietro l’Argentina (10). 253’ minuti in campo per Matias Vecino che sfiderà la Colombia ai quarti di finale nel match di sabato 3 luglio alle 19.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
PLZEN, Italy - SEPTEMBER 12: Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center ahead of their UEFA Champions League group C match against Viktoria Plzen on September 12, 2022 in Appiano Gentile, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

InterNazionali, quattro i nerazzurri in campo


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadra
  • Inter tv
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151