COMO, ITALY - SEPTEMBER 12: Milan Skriniar of FC Internazionale speaks with the media ahead of their UEFA Champions League group C match against Viktoria Plzen on September 12, 2022 in Appiano Gentile, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

UCL, Skriniar: "Partita speciale e difficile, ci vorrà attenzione"



Squadra

12 set 2022

2 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore nerazzurro nella conferenza stampa di vigilia di Viktoria Plzeň-Inter


Prima trasferta di UEFA Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi che si prepara per la seconda sfida del GRUPPO C contro il Victoria Plzeň. In vista del match che si giocherà allo stadio "Města Plzně" martedì 13 settembre alle 18:45, Milan Skriniar ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di vigilia:

Questa estate si è parlato tanto ma non abbiamo sentito la tua voce. Come sono finite le cose e cosa potrà succedere da qui a gennaio?

Come hai detto non ho mai parlato e preferisco così, noi vogliamo giocarci questa partita, non è momento e il posto giusto per parlare di queste cose. Se ci saranno novità si sapranno da me e da nessun altro.

Visto la tua nazionalità domani sarà una speciale per te? Verrà a vederti qualcuno di speciale?

Sicuramente sarà una partita speciale, la Slovacchia è più vicina a Plzen rispetto all’Italia, verranno a vedermi i miei parenti e alcuni amici, poi a Plzen giocano tanti ragazzi che conosco in nazionale, quindi sarà speciale per me.

Come vedi il Viktoria Plzen di Bílek? Qual è secondo te il pericolo più grande?

Sicuramente abbiamo visto come è andata avanti la squadra con questo allenatore, loro sono forti fisicamente, ben preparati e veloci nelle ripartenze, dovremo stare attenti.

Com’è l’umore in squadra dopo la sconfitta contro il Bayern e l’ultima vittoria in campionato?

Non era semplice ripartire dopo due sconfitte contro Milan e Bayern ma abbiamo parlato, analizzato quello che è successo e ci ha aiutati a vincere contro il Torino

Sei felice di aver pescato il Plzen nel sorteggio? Come ti sei preparato per domani?

Personalmente sono felice, come ho detto ci saranno i miei parenti e amici, noi avevamo lo Slavia Praga nel gruppo due anni fa e sappiamo che anche questa partita sarà difficile.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

12 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151