Modalita’ richiesta accrediti stampa partite casalinghe FC Internazionale Milano

 

PRIMA SQUADRA MASCHILE

In occasione delle partite casalinghe della prima squadra maschile, tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio, fotografi devono essere inviate, previa registrazione, attraverso il sistema di accreditamento online all’indirizzo http://www.inter.it/media-accreditation/ nell’intervallo di date indicato nella home page del sistema per ciascuna gara.

Il profilo di tutti i collaboratori per i quali si invia richiesta di accredito dovrà essere completo di scansione del tesserino dell'Ordine dei Giornalisti o di AIPS Card. Non verranno accettate richieste di accredito di collaboratori non in possesso di tale requisito e/o in possesso di altre tipologie di tesserini.

Le richieste di accredito saranno valutate in base al numero di posti disponibili allo stadio Giuseppe Meazza. Verrà data precedenza alle richieste di accredito provenienti da profili registrati con un indirizzo email con dominio proprio della testata di appartenenza (diverso da Gmail, Hotmail etc..).

L'invio di richieste di accredito all'indirizzo di posta elettronica [email protected] non è considerato valido se non in caso di malfunzionamenti della piattaforma, accertati e notificati dall’Ufficio Stampa. Il suddetto indirizzo rimane attivo per chiarimenti e supporto tecnico.

L’assenza o il cambio nominativo della persona accreditata dovrà essere comunicata all’indirizzo [email protected] . Non verranno effettuati cambi nominativi non comunicati in precedenza e in via ufficiale dalla propria segreteria di redazione. Non procedere al ritiro dell’accredito senza aver avvisato l’ufficio stampa della propria assenza può penalizzare le successive richieste di accredito da parte dello stesso nominativo.

La distribuzione accrediti avverrà al box accrediti stampa all'ingresso numero 8 dello stadio a partire a 2 ore e mezza prima del fischio d’inizio della partita.

 

PRIMA SQUADRA FEMMINILE

Per le partite casalinghe della prima squadra femminile, che si disputano al Centro di Formazione Suning (via Camillo Sbarbaro 5/7, Milano) o presso il Centro Sportivo di Sedriano (Via Campo Sportivo 12, 20018) è necessario inviare una mail di richiesta su carta intestata all’indirizzo [email protected] entro e non oltre due giorni antecedenti la disputa della gara.

 

INTER PRIMAVERA U19

Per le partite casalinghe della Primavera, che si disputano allo stadio Breda di Sesto San Giovanni (via XX Settembre 162, 20099) è necessario inviare una mail di richiesta su carta intestata all’indirizzo [email protected] entro e non oltre due giorni antecedenti la disputa della gara.

 

 

Inter Stay with us