Codice Etico e Modelli Organizzativi
Codice Etico FC Internazionale Milano
CLICCA QUICodice Etico Inter Media and Communication
CLICCA QUIInter Brand S.r.l. informa la propria condotta ai principi e alle prescrizioni contenute nei Codici Etici di F.C. Internazionale Milano S.p.A. e Inter Media and Communication S.p.A.
Modello Organizzativo ex d.lgs. n. 231/2001 di FC Internazionale Milano
CLICCA QUIModello Organizzativo ex d.lgs. n. 231/2001 di Inter Media and Communication
CLICCA QUIModello di organizzazione, gestione e controllo per la prevenzione sportiva e safeguarding di F.C. Internazionale
CLICCA QUIInter Child Policy
CLICCA QUISISTEMA GESTIONE SEGNALAZIONE WHISTLEBLOWING
Per informazioni sulla Procedura di gestione delle Segnalazioni - Whistleblowing cliccare qui
Si ricorda che il soggetto che riceve le segnalazione di cui alla procedura pubblicata al link che precede è l’Organismo di Vigilanza della Società: come precisato nella citata procedura, la segnalazione può essere fatta attraverso la piattaforma web accessibile all’indirizzo https://inter.eticainsieme.it oppure è possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:30 il numero 02 30305938 per fissare un appuntamento telefonico con l’Organismo di Vigilanza della Società.
Si informa che, se la segnalazione non riguarda fatti rilevanti ai sensi del d.lgs. 231/2001, è possibile in presenza delle condizioni previste dalla Procedura effettuare la segnalazione anche attraverso la piattaforma pubblica raggiungibile dal sito internet dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Si precisa che se la segnalazione ha per oggetto un fatto ritorsivo, dovrà necessariamente essere comunicata attraverso la piattaforma dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.
Per prendere visione dell’Informativa Privacy cliccare qui
_______________________________________________
RESPONSABILE CONTRO ABUSI, VIOLENZE E DISCRIMINAZIONI
ai sensi del "Modello di organizzazione, gestione e controllo per la prevenzione sportiva e safeguarding di F.C. Internazionale"
Avv. Matteo Grassi
Il Modello di Safeguarding e i contatti con il Responsabile Safeguarding, sono istituiti e indirizzati esclusivamente a uso di: giocatori, tesserati, dipendenti, collaboratori e accompagnatori, nonché alle famiglie dei giocatori e delle giocatrici di tutte le squadre di FC Internazionale Milano S.p.A.
La casella e-mail [email protected] pertanto non è da utilizzarsi per le comunicazioni/segnalazioni differenti al tema “abuso, violenza e discriminazione nei confronti dei tesserati”.