tessera "siamo noi"

Cos'è

La tessera "siamo noi" è una carta multimediale, simbolo di fedeltà ai colori nerazzurri.

  • E' indispensabile possedere una tessera valida (non scaduta) per sottoscrivere un abbonamento alla stagione 2014-15
  • Velocizza il passaggio ai tornelli e permette di caricare sia abbonamenti sia singoli biglietti.
  • Sostituisce la versione cartacea dei biglietti.

Come richiederla

Durante la campagna abbonamenti 2014-15, recati agli uffici Inter dello Stadio San Siro. E' possibile sottoscrivere una NUOVA TESSERA e rinnovare tutte le Tessere Siamo Noi SCADUTE o in scadenza fino a SETTEMBRE 2014 compreso. La sottoscrizione è gratuita in caso di contestuale acquisto di un abbonamento alla stagione 2014-15. Nel corso della stagione, una volta terminata la campagna abbonamenti, a tutti gli abbonati 2014-15 sarà comunque offerta la sostituzione gratuita delle tessere con scadenza fino al 30 giugno 2015, recandosi a San Siro o in uno dei punti vendita Vivaticket che saranno abilitati a breve all'emissione di tessere Siamo Noi.

E' possibile sottoscrivere o sostituire la tessera anche online, accedendo al sito (in alto a destra) e cliccando poi sul box col prato verde qui a destra. La tessera sarà spedita a casa entro 15-20 giorni dalla richiesta. Il numero della nuova tessera sarà comunicato immediatamente via email, nella conferma acquisto, e potrà essere utilizzato per acquistare subito un abbonamento online.
In caso di acquisto online di un abbonamento (su www.inter.it) entro la mezzanotte del medesimo giorno di acquisto o rinnovo di una tessera, l'intero costo della nuova tessera Siamo Noi verrà riaccreditato sulla carta di credito. Solo se acquistata online, la tessera dovrà quindi attivata al suo primo utilizzo, presso gli appositi sportelli della Biglietteria Sud dello stadio. In attesa dell'attivazione, tutti gli acquirenti potranno già acquistare online i biglietti ed abbonamenti.

Costo e Validità

La tessera "Siamo Noi" è valida 5 anni e può essere sottoscritta al costo di 5 Euro, oltre spese di spedizione ed Iva. E' invece gratuita se nello stesso giorno di acquisto si sottoscrive anche l'abbonamento alle partite dell'Inter a San Siro per la stagione 2014/2015.

Regolamento e condizioni

Prendi visione o scarica il regolamento e le norme d'uso della tessera "Siamo Noi". Clicca qui

Cosa fare in caso di furto

Le carte emesse fino al 31 maggio 2013 sono sia carte bancarie che tessere del tifoso. In caso di furto o smarrimento:
- denuncia alle autorita' competenti
- contatta la banca emittente per bloccare la carta
- visita la pagina di gestione della tessera "siamo noi" sul sito inter oppure recati in un punto vendita abilitato o chiama l'892.234** per bloccare la tua tessera del tifoso e chiederne un duplicato


Le carte emesse a partire dal 1 giugno 2013 sono solo tessere del tifoso, quindi è sufficiente visitare la pagina di gestione della tessera "siamo noi" sul sito Inter oppure recati in un punto vendita abilitato o chiama l'892.234** per bloccare la tua tessera e chiederne un duplicato.


In entrambi i casi, al momento dell’emissione della nuova tessera del tifoso tutti i titoli caricati sulla precedente tessera saranno spostati automaticamente sulla nuova.

Potrai verificare lo stato della nuova tessera nell’area riservata del sito inter.

Avvertenze

Per informazioni: 892.234** (call Center VivaTicket)

**Il costo della chiamata da rete fissa è di 1,0329 euro al minuto. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 55 centesimi al minuto e lo scatto alla risposta massimo di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi.

Tessera Siamo Noi

Archivio

archivio

Tutta la storia

archivio

Copyright © 1995—2014 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro