Annunci

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DEL 16 GIUGNO 2020:

Vi informiamo che tutte le partite in programma della Stagione 2019/2020 verranno giocate a porte chiuse senza la presenza di pubblico quindi non sarà possibile richiedere l'accredito gratuito. 

 

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DEL 28 GENNAIO 2020:

Vi ricordiamo che i Diversamente Abili che hanno richiesto e ricevuto l'accredito gratuito per la partita dovranno presentarsi all’ingresso nr. 11 obbligatoriamente con l’accompagnatore maggiorenne inserito al momento della richiesta di accredito.

Qualora l'accompagnatore segnalato nella conferma di accredito fosse impossibilitato a venire bisogna comunicare alla mail diversamenteabili@inter.it,  i dati del nuovo accompagnatore entro le ore 13.00 del giovedì antecedente la gara per le partite di Campionato ed entro le ore 13.00 del Lunedì antecedente la gara per le partite di Coppa Italia ed Europa League

In mancanza dell’accompagnatore, il Diversamente abile anche se munito di conferma di accredito non verrà fatto accedere allo stadio.

 

 

 

______________________________________________

Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) dell’Unione Europea. Privacy notice pursuant to sec. 13 of eu regulation No. 679/2016

Read Full Privacy Notice

Informativa Privacy UE 679/2016

Leggi l'informativa Completa

Prenotazione in corso...
Ti preghiamo di attendere