INTER_RGB_CREST_COLOR_WHITE_LOGO_H-ai

TIFOSI CON DISABILITA'

FAQ - Domande ricorrenti

SONO UNA PERSONA DEAMBULANTE CON DISABILITÀ MA NON HO UN’INVALIDITÀ AL 100%, POSSO REGISTRARMI COMUNQUE SUL SITO E RICHIEDERE L’ACCREDITO GRATUITO?
NO, SI POSSONO REGISTRARE AL SITO E RICHIEDERE L’ACCREDITO GRATUITO SOLO LE PERSONE CHE HANNO UN’INVALIDITÀ CIVILE DEL 100% (NON LEGGE 104).
HO UN’INVALIDITÀ CIVILE AL 100% E HO UN FIGLIO MINORENNE CHE VORREI PORTARE ALLO STADIO INSIEME AL MIO ACCOMPAGNATORE, POSSO FARLO?
NEL SETTORE RISERVATO PUÒ ACCEDERE SOLO LA PERSONA CON DISABILITÀ E L’ACCOMPAGNATORE MAGGIORENNE, EVENTUALI ALTRE PERSONE SE MINORENNI (UNDER5 GRATIS, DA VERIFICARE SU WWW.INTER.IT SEZIONE “BIGLIETTI” PARTITA PER PARTITA) DOVRANNO ESSERE ACCOMPAGNATE DA UN ADULTO E DOVRANNO MUNIRSI DI BIGLIETTO A PAGAMENTO IN UN SETTORE LIMITROFO.
HO FATTO L’ISCRIZIONE AL SITO A NOME DEL PAPÀ DEL RAGAZZO CON DISABILITÀ E MI È STATA RIFIUTATA DICENDOMI CHE L’ISCRIZIONE VA FATTA A NOME DEL TIFOSO CON DISABILITÀ, COME MAI?
LA REGISTRAZIONE AI SITI INTER E AL PORTALE DEDICATO DEVONO ESSERE FATTE CON I DATI DELLA PERSONA CON DISABILITÀ QUINDI I DATI DI REGISTRAZIONE E QUELLI DEL CERTIFICATO CARICATO DEVONO COINCIDERE.
SE IL TIFOSO CON DISABILITÀ CHE HA RICEVUTO L’ACCREDITO PER LA PARTITA NON PUÒ VENIRE ALLO STADIO, PUÒ VENIRE LO STESSO L’ACCOMPAGNATORE SENZA IL RICHIEDENTE?
NO, L’ACCREDITO VIENE CONCESSO ALLA PERSONA CON DISABILITÀ E NEL CASO IN CUI FOSSE IMPOSSIBILITATO A VENIRE DOVRÀ PROCEDERE AD ANNULLARLO DIRETTAMENTE SUL PORTALE O TRAMITE MAIL E L’ACCREDTIO DELL’ACCOMPAGNATORE VERRÀ ANNULLATO.
MI SONO REGISTRATO AL SITO DELL’INTER E HO INVIATO IL CERTIFICATO D’INVALIDITÀ MA NON HO RICEVUTO CONFERMA DELL’ACCREDITO, POSSO VENIRE ALLO STADIO?
LA SOLA REGISTRAZIONE AL SITO E L’INVIO DEL CERTIFICATO NON SONO UNA RICHIESTA DI ACCREDITO MA UNA SOLA RICHIESTA DI REGISTRAZIONE AL PORTALE DEDICATO QUINDI DOVRÀ PROCEDERE CON LA RICHIESTA SELEZIONANDO LA PARTITA E INSERENDO TUTTI I DATI DELL’ACCOMPAGNATORE.
HO SBAGLIATO A FARE LA REGISTRAZIONE AL SITO E NON L’HO FATTA A NOME DEL TIFOSO CON DISABILITÀ, COME FACCIO A CORREGGERLA?
NON È POSSIBILE CORREGGERE UNA REGISTRAZIONE ESISTENTE MA BISOGNO PROCEDERE CON UNA NUOVA REGISTRAZIONE, DOPO AVER RICEVUTO LA CONFERMA TRAMITE MAIL DI REGISTRAZIONE RESPINTA.
HO SBAGLIATO A INSERIRE LA DATA DI NASCITA E IL MIO STATUS (NON DEAMBULANTE O DEAMBULANTE) COME FACCIO A MODIFICARLI?
LA MODIFICA DELLA DATA DI NASCITA POTRÀ FARLA DIRETTAMENTE ENTRANDO SUL SUO PROFILO AL LINK my.inter.it. PER LA MODIFICA DELLO STATUS DEVE INVIARE UNA MAIL A [email protected] SEGNALANDO LA MODIFICA DA APPORTARE.
SONO RESPONSABILE DI UN’ASSOCIAZIONE DI PERSONE CON DISABILITÀ E VORREI PORTARE ALLO STADIO ALCUNI TIFOSI CON L’ACCOMPAGNATORE, POSSO FARE UNA SOLA REGISTRAZIONE E CARICARE TUTTI I CERTIFICATI D’INVALIDITÀ?
NO, DOVRÀ PROCEDERE CON UNA REGISTRAZIONE SINGOLA PER OGNI TIFOSO CON DISABILITÀ.
HO RICEVUTO L’ACCREDITO PER LA PARTITA, C’È UN PARCHEGGIO VICINO ALL’INGRESSO RISERVATO?
I TIFOSI CON DISABILITÀ ACCREDITATI POSSONO PARCHEGGIARE GRATUITAMENTE AL PARCHEGGIO “H” CON INGRESSO DA VIA TESIO, MOSTRANDO IL QR CODE RICEVUTO TRAMITE MAIL.
NON SONO ACCREDITATO MA HO UN TAGLIANDO PARCHEGGIO PER PERSONE CON DISABILITÀ, POSSO PARCHEGGIARE GRATUITAMENTE AL PARCHEGGIO “H”?
NO, L’ACCESSO GRATUITO AL PARCHEGGIO RISERVATO È CONCESSO SOLO AI TIFOSI CON DISABILITÀ ACCREDITATI IN POSSESSO DI REGOLARE QR CODE.
SONO UN TIFOSO CON DISABILITÀ MA NON AL 100%, HO DIRITTO A QUALCHE AGEVOLAZIONE?
PER QUESTA ED ALTRE INFORMAZIONI DI BIGLIETTERIA RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI 02 8294.2000 OPPURE UTILIZZARE L'INDIRIZZO EMAIL [email protected]
SONO ABBONATO, HO AVUTO UN INFORTUNIO E SONO MOMENTANEAMENTE NON DEAMBULANTE (IN SEDIA A ROTELLE/STAMPELLE): POSSO ACCEDERE AL SETTORE DEDICATO AI TIFOSI CON DISABILITÀ?
IL SETTORE È RISERVATO AI SOLI TIFOSI CON DISABILITÀ PERMANENTI.
Prenotazione in corso...
Ti preghiamo di attendere
Loading ...