INTER_RGB_CREST_COLOR_WHITE_LOGO_H-ai

TIFOSI CON DISABILITA'

Annunci

Stagione 2025/2026

AGGIORNAMENTO DEL 23 LUGLIO 2025:

si informa che giovedì 31 luglio alle ore 09:00 apriranno le iscrizioni al nuovo portale dedicato alle persone con disabilità, finalizzate all’acquisto dell’abbonamento per la stagione 2025/2026. Le iscrizioni resteranno attive fino alle ore 09:00 di domenica 4 agosto.

 

Come già comunicato, potranno registrarsi al portale tutti coloro in possesso di:

- Un certificato di invalidità civile al 100%

Oppure

- Un documento che attesti il riconoscimento ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge 104/1992.

 

- Tessera Siamo Noi per richiedente ed accompagnatore (non necessaria all'atto dell'iscrizione, ma obbligatoria per acquistare un abbonamento)

Per un richiedente maggiore di 14 anni, è necessario associare la propria Tessera Siamo Noi al profilo inter.it. Una volta completata la registrazione, l’utente potrà inserire direttamente sul portale il numero di tessera dell’accompagnatore.

Per un richiedente minore di 14 anni, sarà il genitore o tutore a dover associare la propria Tessera Siamo Noi al proprio profilo inter.it. Una volta registrato il minore, il genitore/tutore provvederà a inserire direttamente sul portale il numero di tessera del richiedente minore under 14.

 

A breve saranno pubblicati il regolamento e le FAQ a supporto della procedura ed il link per il nuovo portale.

Seguirà comunicazione con le date di apertura della campagna abbonamenti e della riapertura delle iscrizioni per l’acquisto dei biglietti singoli.

Cordiali saluti.

 

 

AGGIORNAMENTO DEL 9 LUGLIO 2025:

Vi informiamo che le date di apertura della campagna abbonamenti riservata alle persone con disabilità per la stagione 2025/2026 verranno comunicate nelle prossime settimane. Gli abbonamenti nei settori riservati seguiranno un iter diverso rispetto alla Campagna Abbonamenti: vi chiediamo di attendere che vengano comunicate tempistiche e modalità.

Vi ricordiamo che, come per la passata stagione, il tutore e l’accompagnatore o gli eventuali accompagnatori in sostituzione (qualora quello scelto di default non potesse essere disponibile) non dovranno essere in possesso di un titolo di accesso o abbonamento in un qualsiasi settore dello stadio perché questo non consentirà l’accesso nel settore riservato.

Per accedere alla piattaforma di acquisto di biglietti e abbonamenti dedicati ai tifosi con disabilità sarà necessario procedere ad una nuova iscrizione, le cui modalità verranno comunicate nelle prossime settimane a questo link

 

AGGIORNAMENTO DEL 25 GIUGNO 2025:

Si informa che, come riportato sul nostro sito ufficiale, a partire da quest’anno verranno introdotte nuove modalità di accesso allo stadio San Siro per le persone con disabilità. Invitiamo tutti gli interessati a consultare attentamente le informazioni, che nelle prossime settimane, verranno pubblicate in questa pagina, per conoscere i dettagli e le procedure aggiornate.

Privacy policy

Policy dei dati trattati in questa piattaforma.

Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) dell’Unione Europea.

Informativa Privacy UE 679/2016

Leggi l'informativa Completa

Privacy notice pursuant to sec. 13 of eu regulation No. 679/2016

Read Full Privacy Notice

Richiesta accredito in corso...
Ti preghiamo di attendere
Loading ...