Inter Store Milano

  1. [inter club]
  2. [inter club]
  3. [inter club]
  4. [inter club]
  5. [inter club]
  6. [inter club]
  7. [inter club]
  8. [inter club]
  9. [inter club]
  10. [inter club]
  11. [inter club]
  12. [inter club]
  13. [inter club]


Da martedì 24 maggio c'è un nuovo punto d'incontro per i tifosi nerazzurri nel cuore di Milano. In Galleria Passarella 2, a due passi da Piazza San Babila e da Corso Vittorio Emanuele II, è nato - in collaborazione con Nike ed Epi s.r.l. - l'Inter Store Milano.

Una location prestigiosa per il negozio ufficiale di F.C. Internazionale, inaugurato venerdì 27 maggio, con un evento speciale al quale prendono parte il presidente Erick Thohir, il vice president Javier Zanetti, il CEO Michael Bolingbroke e tanti campioni di Inter Forever tra cui Francesco Toldo, Giuseppe Bergomi, Nicola Berti e Juan Sebastian Veron.

Oltre 300 metri quadrati disposti su due piani che racchiudono un mondo nerazzurro, aperto sette giorni su sette con orario continuato dalle 10 alle 20 e all'interno del quale sarà anche possibile acquistare biglietti e abbonamenti per le gare casalinghe dell'Inter.

Un luogo in grado di celebrare il presente ma anche la gloriosa eredità dei campioni del passato, capace di rappresentare l'orgoglio nerazzurro ed il suo forte legame con la città di Milano, in un'ubicazione scelta non a caso: simbolica, scenografica e di grande fascino. Un luogo radicato sul territorio milanese ma proiettato verso il mondo, un concetto espresso dallo stesso nome dello store, che contiene il duplice elemento di internazionalità e milanesità.

http://store.inter.it/it/inter-store-milano

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro