28 Aprile 2018 20:45

Inter
-
Juventus
arbitro Daniele Orsato / guardalinee Di Fiore, Manganelli / 4° uomo Tagliavento / assistenti Valeri, Giallatini
Gagà Milano gg H m s

Sabato sera i nerazzurri sono attesi dalla partitissima di San Siro contro la capolista Juventus, ecco le quote 1X2 di bwin.it: Inter a 2.90, pareggio a 3.20, Juve a 2.40.

Nella sfida di andata, Juventus-Inter terminò con un pareggio a reti inviolate: il big match di sabato sera seguirà lo stesso spartito o sarà all’insegna dei gol? Ecco alcune quote di bwin sul numero di reti: opzione “Più di 2,5 gol” a 2.20, scelta “Meno di 2,5” 1.60.

Il punteggio più frequente nei match di campionato del passato fra Inter e Juventus al Meazza è stato lo 0-0 (12 partite). Di seguito alcune proposte di bwin sulla scommessa “Risultato esatto”: 0-0 a 6.75, 1-0 a 8.25, 2-1 a 11.00, 2-0 a 13.00, 3-2 a 34.00.

L’Inter di Luciano Spalletti contro i bianconeri riuscirà a chiudere in vantaggio sia la prima sia la seconda frazione di gioco? Su bwin.it, nella tipologia di giocata Parziale/Finale, l’opzione Inter/Inter si punta a 4.75.

Scopri tutte le quote bwin aggiornate in vista di Inter-Juventus!

L’Inter ha sconfitto la Juventus solo una volta negli ultimi 10 precedenti in Serie A: cinque vittorie bianconere e quattro pareggi nel parziale.

La Juventus, però, ha perso nelle ultime due trasferte in ordine di tempo a San Siro contro l’Inter: 3-0 in Coppa Italia, 2-1 in campionato.

L’Inter non ha trovato il gol in cinque delle ultime sette sfide contro la Juventus, considerando tutte le competizioni: nelle altre due partite ha vinto.

L’Inter non perde in casa in campionato da dicembre contro l’Udinese: da allora quattro pareggi e quattro vittorie, arrivate tutte nelle ultime cinque partite interne.

Nerazzurri che in casa non hanno subito gol nelle ultime quattro giornate: non rimangono cinque gare interne di fila senza gol subiti in campionato da aprile 2010.

La Juventus non rimane tre gare di fila senza vincere in Serie A da maggio 2017 e due gare di fila senza segnare da novembre 2012.

Tre delle ultime cinque reti subite dalla Juventus in Serie A sono arrivate da corner; salgono così a 10 i gol concessi su palla inattiva dalla Juventus su 20 totali incassati: il 50%, percentuale record in questo campionato.

Sfida tra due delle tre squadre (al pari della Roma) che hanno concesso meno gol da fuori area in questo campionato (tre ciascuna).

Mauro Icardi ha segnato sette gol in 10 partite di Serie A contro la Juventus, tre nelle quattro presenze di campionato al Meazza.

Nelle ultime due presenze in campionato, pur giocando 133 minuti, Paulo Dybala non ha effettuato alcun tiro e ha toccato solo quattro volte il pallone nell’area avversaria.

 

vittorie(43) pareggi(31) sconfitte(23)