22 Settembre 2018 20:30

Sampdoria
-
Inter
arbitro / guardalinee , / 4° uomo
gg H m s

L’Inter di Spalletti prepara la terza trasferta del campionato: sabato sera, infatti, i nerazzurri saranno di scena a Marassi contro la Sampdoria. Queste le quote della tipologia di scommessa 1X2 sulla sfida di Genova: Samp a 3.70, pareggio a 3.50, Inter a 1.95.

Negli ultimi 7 precedenti di Serie A in casa dei blucerchiati, l’Inter ha conquistato 4 successi, vittorie in cui ha saputo mantenere la propria porta inviolata. Sabato quale sarà il punteggio finale dell’incontro? Ecco le quote di bwin su questi possibili punteggi finali: 0-5 (scelta “qualsiasi altro risultato”) a 18.50, 0-4 a 31.00, 0-2 a 11.00.

Scopri le quote bwin aggiornate in vista di Sampdoria-Inter!

La Sampdoria ha vinto solo quattro delle ultime 28 partite di campionato (10N, 14P) contro l'Inter, ma tre di questi successi sono arrivati nei sette incontri più recenti.

L’Inter è rimasta imbattuta in cinque delle ultime sette trasferte contro la Sampdoria in Serie A (4V, 1N), subendo solo tre gol nel parziale - mai più di uno a partita.

A partire dallo scorso campionato sono 13 i successi casalinghi della Sampdoria (su 20 gare disputate) – meno solo di Juventus (18) e Napoli (16) nel periodo.

Considerando anche la fine della scorsa stagione, l’Inter ha vinto quattro delle ultime cinque trasferte in Serie A (1P).

Fabio Quagliarella è andato in gol in quattro delle ultime cinque partite di campionato contro l’Inter - in incontri casalinghi però l’attaccante blucerchiato ha realizzato una sola rete in 11 gare complessive in cui ha fronteggiato la squadra nerazzurra in A.

Mauro Icardi - ex di giornata - ha segnato 10 gol contro la Sampdoria in Serie A: a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato.

vittorie(28) pareggi(21) sconfitte(12)