26 Maggio 2019 20:30

Inter
-
Empoli
arbitro Luca Banti / guardalinee Vuoto, Passeri / 4° uomo Pasqua / assistenti Giacomelli, Schenone
gg H m s

Domenica sera i nerazzurri chiuderanno l’annata di Serie A ospitando l’Empoli. Ecco le quote 1X2 di bwin.it sul confronto: vittoria dell’Inter a 1.42, pareggio a 5.00, successo dell’Empoli a 6.00.

Al Meazza, in campionato contro l’Empoli, l’Inter vince da 7 gare consecutive, vale a dire dal 2005 in avanti. La sfida di domenica sarà all’insegna dei gol e dello spettacolo? Su www.bwin.it la scommessa “Più di 2,5 gol” è proposta alla quota di 1.62, la giocata “Meno di 2,5” a 2.20.

Bwin, bookmaker Top Partner dell’Inter, è sempre all’avanguardia e ha creato per tutti gli appassionati l’app bwin Sports per accedere alla più grande offerta di scommesse sportive direttamente dai dispositivi mobile. Un’app sia per giocare sia per consultare le statistiche dettagliate di tutti gli sport. Scaricala gratuitamente: per maggiori informazioni visita il sito www.bwin.it.

(Le quote sono soggette a variazioni: consulta le quote aggiornate su bwin.it. E ricorda di scommettere responsabilmente, perchè il gioco è bello finché è un gioco)

L'Inter ha vinto 10 delle ultime 11 partite in Serie A contro l'Empoli (1N), comprese tutte le ultime sei. L'ultima vittoria dei toscani nel massimo campionato contro i nerazzurri risale al 30 aprile 2006 (1-0), con Luigi Cagni in panchina.

L’Inter ha vinto tutte le ultime sei sfide contro l’Empoli in campionato, è la striscia in corso di successi più lunga per i nerazzurri contro un avversario di questa Serie A.

I nerazzurri hanno ottenuto 11 successi in 12 gare casalinghe contro l’Empoli in Serie A (1P), segnando almeno due gol 10 volte (32 reti complessive).

Le ultime 10 gare di chiusura di un campionato dell’Inter hanno visto in media 4.9 reti a incontro; nelle otto più recenti inoltre i nerazzurri hanno sia segnato che subito gol (4V, 4P).

L'Empoli ha vinto tutte le ultime tre partite di Serie A, solo una volta nella loro storia i toscani hanno ottenuto quattro successi di fila nel massimo campionato, nel dicembre 2015.

L’Inter è la squadra che ha segnato in percentuale più gol nel corso degli ultimi 15 minuti di gioco in questa Serie A: il 35% (19 su 55).

Tra i giocatori attualmente in questo campionato, nessuno ha segnato più gol nell’ultima giornata di Serie A di Mauro Icardi e Matías Vecino, entrambi a quattro.

Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli è il difensore che ha preso parte attiva a più gol in Serie A nell’anno solare 2019 (cinque reti, due assist).

 

vittorie(11) pareggi(0) sconfitte(1)